• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto qualche altra modifica, visto che sono riuscito ad abbassare il prezzo ho aggiunto il XFX550 visto che me l'avete consigliato in molti, è tutto ok ora?

Cattura.webp

Cambia scheda video ;) metti o Asus o gigabyte da 2 gb...

- - - Updated - - -

Prendi l'i5-4670k senza scatola nell'immagine... In meno ha solo il dissipatore di serie della intel ma dato che hai preso il dissi macho non ti serve...

- - - Updated - - -

Se metti quello che ti ho consigliato (i5-4670k senza scatola e gtx 770 gigabyte 2gb risparmi circa 40 euro

Visualizza allegato 69182
Fatto alcune modifiche per risparmiare qualcosa, è tutto ok?
Una domanda: ma quel HDD per attaccarlo alla MOBA ha bisogno del sata 2 o 3?

- - - Updated - - -

Si lo so, ma le G. Skill Ares mi trova solo quelle 1x8GB

Per 312€ trovi una Palit GTX770 2GB e stai nel budget
mi potresti dire (in PM) per piacere che shop è quello che non capisco mai dalla schermata ti ringrazio

Shop.webp
Sono arrivato a questo prezzo, togliendo 10€ del procio che al momento non è disponibile quello senza dissipatore di stock sono fuori di 30€, posso modificare qualcos'altro?

Secondo me l'XFX è migliore, non ci scordiamo che è un Seasonic brandizzato. Detto questo, anche il Thermaltake è buono e di certo basta ed avanza. Consiglio assolutamente di passare ad Haswell, oltre ad avere una piattaforma più recente e predisposta a futuri (non troppo... :asd:) upgrade, ti trovi con CPU che sulla stessa fascia e a parità di frequenza hanno il loro buon margine di guadagno prestazionale. A parer mio consigliare una piattaforma morta, ha poco senso...

Secondo me l'XFX è migliore, non ci scordiamo che è un Seasonic brandizzato. Detto questo, anche il Thermaltake è buono e di certo basta ed avanza. Consiglio assolutamente di passare ad Haswell, oltre ad avere una piattaforma più recente e predisposta a futuri (non troppo... :asd:) upgrade, ti trovi con CPU che sulla stessa fascia e a parità di frequenza hanno il loro buon margine di guadagno prestazionale. A parer mio consigliare una piattaforma morta, ha poco senso...

Momentaneamente ho scelto il Thermaltake perché sono già fuori budget e L'XFX costa un po' di più, in caso un 550W basta vero?
L' i5 4670k che ho scelto io non è un haswell? O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità