• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, come da titolo devo acquistare un pc con budget di circa 1000€, questa config può andare bene?Asd.webp
Una domanda: ma quel HDD per attaccarlo alla MOBA ha bisogno del sata 2 o 3? Grazie in anticipo

Corretto, può andare bene o devo cambiare qualcosa? il problema è che sono già fuori budget di 70€

550 non sono un po pochini?
E che differenza c'è tra un haswell e quello che ho preso io? mi pare sia solo la scheda video integrata e sarebbe inutile in questo caso o vado errato?

550 non sono un po pochini?
E che differenza c'è tra un haswell e quello che ho preso io? mi pare sia solo la scheda video integrata e sarebbe inutile in questo caso o vado errato?
no, bastano tranquillamente
scegli te, comunque passa ad un i5

RAM non so perché nello shop non ci siano quelle da 4GB :| per il case alla fine cosa mi conviene? L'xfx costa un po' di più e sono già fuori budget

Allora:
-sia thermaltake che xfx sono una ottima scelta, ma per risparmiare per altri componenti prenderei il thermaltake
-Il socket 1155 ormai è superato, ma i7-3770k e i7*4770k non sono poi molto differenti... Se hai intenzione di fare upgrade futuri sarebbe consigliato haswell (ovviamente perché è più recente

- - - Updated - - -

Puoi risparmiare 5 euro sul dissi prendendo un 412s se ti va

- - - Updated - - -

Comunque su qm*xt*** ci sono le ram 2x4gb. Nella spunta laterale scegli g.skill, struttura memoria 2x4gb e le trovi ;)

Shop.webp
Fatto alcune modifiche per risparmiare qualcosa, è tutto ok?
Una domanda: ma quel HDD per attaccarlo alla MOBA ha bisogno del sata 2 o 3?

- - - Updated - - -

Allora:
-sia thermaltake che xfx sono una ottima scelta, ma per risparmiare per altri componenti prenderei il thermaltake
-Il socket 1155 ormai è superato, ma i7-3770k e i7*4770k non sono poi molto differenti... Se hai intenzione di fare upgrade futuri sarebbe consigliato haswell (ovviamente perché è più recente

- - - Updated - - -

Puoi risparmiare 5 euro sul dissi prendendo un 412s se ti va

- - - Updated - - -

Comunque su qm*xt*** ci sono le ram 2x4gb. Nella spunta laterale scegli g.skill, struttura memoria 2x4gb e le trovi ;)

Si lo so, ma le G. Skill Ares mi trova solo quelle 1x8GB

Ti invio il link in privato ;)

- - - Updated - - -

Mi sembra che i cavi siano già inclusi nella scheda madre...

Visualizza allegato 69182
Fatto alcune modifiche per risparmiare qualcosa, è tutto ok?
Una domanda: ma quel HDD per attaccarlo alla MOBA ha bisogno del sata 2 o 3?

- - - Updated - - -

Si lo so, ma le G. Skill Ares mi trova solo quelle 1x8GB
Non so che brand è la zotac e non so se è di qualità ma personalmente andre di gigabyte, ha un'ottimo sistema di dissipazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità