Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ali va più che bene, è di ottima fattura e di qualità eccellente.cambia ali con un xfx 550w e passa a haswell
no, bastano tranquillamente550 non sono un po pochini?
E che differenza c'è tra un haswell e quello che ho preso io? mi pare sia solo la scheda video integrata e sarebbe inutile in questo caso o vado errato?
Tutti e due solo di eccellente qualità, erogano realmente i watt che l'azienda indica, non sono per nulla cinesate..che non puoi paragonare ad un xfx :sisi:

Allora:
-sia thermaltake che xfx sono una ottima scelta, ma per risparmiare per altri componenti prenderei il thermaltake
-Il socket 1155 ormai è superato, ma i7-3770k e i7*4770k non sono poi molto differenti... Se hai intenzione di fare upgrade futuri sarebbe consigliato haswell (ovviamente perché è più recente
- - - Updated - - -
Puoi risparmiare 5 euro sul dissi prendendo un 412s se ti va
- - - Updated - - -
Comunque su qm*xt*** ci sono le ram 2x4gb. Nella spunta laterale scegli g.skill, struttura memoria 2x4gb e le trovi ;)
Non so che brand è la zotac e non so se è di qualità ma personalmente andre di gigabyte, ha un'ottimo sistema di dissipazione.Visualizza allegato 69182
Fatto alcune modifiche per risparmiare qualcosa, è tutto ok?
Una domanda: ma quel HDD per attaccarlo alla MOBA ha bisogno del sata 2 o 3?
- - - Updated - - -
Si lo so, ma le G. Skill Ares mi trova solo quelle 1x8GB