Pazzia su tomb raider underworld

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
61
:help:ragazzi o visto una cosa assurda e vero che per giocare al massimo a tomb raider underworld ci vuole una geforce 9800gtx questo significa che che la mia geforce 8800gt al massimo del dettaglio andra in crisi con sto gioco cioe andra a scatti oppure posso giocarci lo stesso al massimo o paura che la mia 8800gt fra pochi mesi andra in pensione o may god vi prego rispondetemi subito con qualcosa di positivo se e possibile

Moriremo tutti :sisi::sisi::sisi:cit.

Non ci vuole nessuna 9800 gtx,e se le 8800 andranno in pensione pazienza :sisi::sisi:

Non e' che se non va al massimo devi buttarla, basta mettere aax2 invece di aax8, dettagli high invece di very high e cose simili. La differenza e' poca ma giochi sicuramente bene.

ma qualcuno di voi la provato e comuqnue gioco tutto da schifo a dire il bero quasi tutti i giochi mi vanno da schifo quindi o speso 200 euro inutili per un XXXXX dis cheda che non mi regge nemmeno un gioco dx 9 nemmeno compani of heroes e world in conflict che sul benchmarch girava pure a 1600 e da me gira da schifo

e quel ca..... di processore devo trovare un dannato processore compatible con la mia mainboard
un atlon 64x2 5000+ va ben per far girare decentemente i giochi ad almeno 25 fps

Cosa pretendi da un Sempron????
Quella scheda grafica va benissimo, è il procesore che frena il tutto.
L'Athlon da te descritto darebbe una bella marcia in + al tuo PC.

comunque non ci vuole nessuna 9800gtx per giocare a quel gioco ieri o provato la demo e mi girava fluidamente a 1440x900 risolyuzione massima del monitor con aa 16xq e filtro aniosotropico 16x + vsinc e dettagli al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro