Paypal e garanzia acquirenti

totoprati10rc

Nuovo Utente
4
1
Ciao ragazzi, sto acquistando una ps4 e un venditore mi ha detto che mi invierà o meglio richiederà la somma da pagare col metodo della fattura pro-forma? Sapete se questa modalità include la garanzia per l'acquirente o meno? Ho provato a contattare l'assistenza paypal ma nulla non rispondono
 

quizface

Utente Èlite
15,493
5,302
Ciao ragazzi, sto acquistando una ps4 e un venditore mi ha detto che mi invierà o meglio richiederà la somma da pagare col metodo della fattura pro-forma? Sapete se questa modalità include la garanzia per l'acquirente o meno? Ho provato a contattare l'assistenza paypal ma nulla non rispondono
usata? da un privato?
 
  • Mi piace
Reazioni: totoprati10rc

totoprati10rc

Nuovo Utente
4
1
Non credo tu sia tutelato. Se é su eBay e paghi con PayPal fa testo la descrizione del bene. Se dice perfettamente funzionante, deve funzionare perfettamente. Se dice funzionante , ma non ci accetta il reso perche' bene usato, ti attacchi.
Io ho chiesto espressamente "funziona tutto perfettamente?" e la risposta è stata: "si" con tanto di video allegato mentre la play funzionava. In questo caso fa testo la chat fra me e il venditore? In caso di intervento di paypal intendo
 

quizface

Utente Èlite
15,493
5,302
Io ho chiesto espressamente "funziona tutto perfettamente?" e la risposta è stata: "si" con tanto di video allegato mentre la play funzionava. In questo caso fa testo la chat fra me e il venditore? In caso di intervento di paypal intendo
Non so, non mi pronuncio. Se pensi che sia una occasione troppo bella per lasciarsela scappare, e' proprio il momento di lasciar perdere, perche la truffa e' dietro l' angolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: totoprati10rc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili