Te ti annoi e commenti a caso qua e la vero?
Portali te al parco ora come ora, hai dei figli? No perché ora sono 24 ore al giorno a casa senza scuola sport oratorio parchi...
non avevi chiesto un motivo!?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ti annoi e commenti a caso qua e la vero?
Portali te al parco ora come ora, hai dei figli? No perché ora sono 24 ore al giorno a casa senza scuola sport oratorio parchi...
Si è possibile giocare on line ed è possibile giocare in rete interna con più amici molti giochi lo permettono e permettono fino a 8 giocatori insieme (poi ovviamente dipende dal singolo gioco)Non è da tanti giochi, se ne trova due per esempio e ci gioca mesi proprio. Poi quando si prende ad uscire normale scuola calcio forse durano pure 3 4 5 mesi quei giochi.
Vedo se li interessa. È possibile giocare online con la switch? Prevalentemente li interessano giochi nei quali puoi collaborare o fare cose insieme. Comunque fare cose dove ci sono pure altri giocatori.
basta comprarli usati, se costano troppo nuoviguarda con la switch semplice se hai più di un bimbo si muovono anche e ci sono cose molto interessanti come LABO.
Il problema è che le esclusive switch costano, ma alla fine quelle più belle sic omprano e ti fanno giocare epr tantissime ore, con più membri della famiglia.
Trovo che sia un divertimento sano
io sono un collezionista di giochi purtroppo, per me l'usato non esistebasta comprarli usati, se costano troppo nuovi
una volta compravo solo e unicamente tutto nuovo..io sono un collezionista di giochi purtroppo, per me l'usato non esiste
una volta compravo solo e unicamente tutto nuovo..
la scelta era certi giochi non prenderli perché non mi interessavano veramente come altri, allora ad un certo punto cominciai a considerare l'usato, questo mi ha permesso di scoprire tramite mio gameplay (e non quelli visti su youtube) che certi giochi invece mi hanno appassionato e non ci avrei creduto
a me piace ma è molto complessoA me non è mai piaciuto legue of Legends e. Voi ?
Più che altro non ci capisco na mazza
il tempo che ci avevo buttato, agli inizi è bello, ma poi quando ti classifichi a certi punti diventa troppo squilibrato e trovi avversati troppo in gamba e i riflessi non li ho più come primaA me non è mai piaciuto legue of Legends e. Voi ?
Più che altro non ci capisco na mazza
C'era in gioco mi sa lego Ninjago the videogame gratis su steamCi sono giochi che meritano e bisogna sostenere i sviluppatori. Ma lo trovo improponibile nei giochi per bambini.
Gli mmorpg sono immensi e bisogna sostenerli.
Ecco un esempio
Gioco per bambino limitatissimo dove ti fai la casa, un animale domestico e giri in un mondo limitatissimo. Compri macchine case bici moto. In bici in 3 minuti al massimo hai fatto il giro della mappa. Limitatissimo.
Vuoi lauto sportiva? 20 euro
Vuoi la moto 5 euro
Vuoi un orso rosso altri 5 euro.
Il mondo è ridicolmente chiuso e non viene ampliato.
I bambini ci giocano e scambiano oggetti. Tutto qua.
Gioco di super eroi
Vuoi le armi 10 euro
Vuoi la corazza 5 euro
Vuoi la velocità a piedi e la skin bella 20 euro
Limitatissimo, chiuso. Da un lato al altro della mappa ci metti 30 secondi. Tutto qua, un arena tipo.
Gioco con lo squalo in una mappa ridicolmente piccola. Una pozzanghera e del acqua
La barca 10 euro
La barca veloce e armata 20 euro
Il fucile buono 10 euro.
Parlo di questi giochi anzi mini giochi alla fine. E ce ne sono tanti così anzi tutti.
Giochi di questo genere per bambini mi sembra quasi illegale chiedere somme del genere