Pawerline E Adsl 20mbps Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele Lo zito

Utente Attivo
151
17
A fine mese mi mettono fastweb 20mb a casa e io ho una pawrline 500mbps (Sitecom LN-551 Mini Homeplug) va bene per sfruttare al massimo una connesione da 20mbps?

E una connesione 20mb al massimo qunati mb reali fa in download??
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Il powerline va bene. Una connessione da 20Mbit può fare al massimo 2,5 MB teorici.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Spero che non sei in Wholesale. Se sei in Ull, ok. Fastweb in Wholesale è uno dei peggiori operatori e quindi in tal caso lascialo proprio perdere.

La 20 mbit non esiste. Le connessione ad internet del mondo sono: Fino a.
Ti metteranno una connessione ad internet in ADSL/ADSL2+ che Può arrivare Fino a 20 megabit in download e che può arrivare Fino ad 1 megabit in upload.
Assicurati che tu abbia un ip pubblico e non uno nattato.
 

Emanuele Lo zito

Utente Attivo
151
17
Ciao :)

Spero che non sei in Wholesale. Se sei in Ull, ok. Fastweb in Wholesale è uno dei peggiori operatori e quindi in tal caso lascialo proprio perdere.

La 20 mbit non esiste. Le connessione ad internet del mondo sono: Fino a.
Ti metteranno una connessione ad internet in ADSL/ADSL2+ che Può arrivare Fino a 20 megabit in download e che può arrivare Fino ad 1 megabit in upload.
Assicurati che tu abbia un ip pubblico e non uno nattato.
Cosa vuol dire essere il uII O wholesale??
Svusate ma non mi intendo...

Comunque la scela è obligata perche dove abito io atrivano solo 3operatori
Una è vodafone che è quella che sto toglendo visto che dopo anni che li chiamo tutte le settimane per enormi problemi internt ci hanno ginalmemte confessato di bloccare la velocita dalle 9del mattino a mezzanotte, in piu le cose sono pure peggiorate perche negli ultimi due mesi anche se si navigava lenti e si scolegava spesso almeno funzionava mentre ora non carica nemmeno piu le pagine di google (se vedete su facebook si stanno lamentando tutti con la vodafine,di miei conoscenti 33 hanno cambiato iperatore e molti hanno messo pure l'avvocato per la storia della penale)

Poi un altro operatore è fastweb che qui dove abito io so che ai vicini funziona bene e costa poco

Poi arriva mi sembra si chiama "linkin" qualcosa del genere ma costa sui 10e di piu al mese piu attivazione e in piu non so come va...


In ogni caso fastwrb garantisce sul sito un minimo di 9mb ed è sempte meglio di quello che avevo prima visto che avevo vodafone adsl a 7mb che pero arrivava sempre sui 4/5mb apparte la notte sui 7 (e il download effetivo era dai 3/500kb in media e 700kb il massimo di notte) e tutto questo quanfo funziona quindi 6/7giorni al mese e da un paio di mesi 0giorni
Quindi peggio di cosi non penso possa essere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili