Pavilion dv6-3141sl TouchPad Synaptics

Pubblicità

nudino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un Hp Pavilion (v. titolo) con un touchpad Synaptics che posso disattivare "doubletappando" in alto a sinistra (si accende un led rosso).
Il problema è che non si riattiva nello stesso modo, resta disattivato senza poterlo riattivare se non aprendo il pannello di controllo e abilitandolo manualmente...
E qui arriva il bello: quando clicco su Impostazioni del dispositivo, seleziono Synaptics ClickPad v7.4 e vado su Impostazioni mi dà l'errore "DLL comune della shell di windows ha smesso di funzionare" e mi si chiude Mouse:skept:...
Ho appena disinstallato, riscaricato dal sito della HP e reinstallato il driver perché non funzionavano più (chissà perché) le funzioni multitouch, quindi quasi certamente è quello il problema ma non saprei come risolverlo, ora:help:...

Altra cosa: quando lo abilito, muovo il mouse di qualche millimetro e si disattiva automaticamente, poi lo rifaccio e ve tutto bene...

Io ho risolto istallando l' aggiornamento con windows 7, circa 40MB, ho un DV6 3149sl e avevo un problema identico, bloccavo il touchpad, ma non si sbloccava e alcune volte crashavano i driver presi dal sito HP senza nessun motivo.

L'aggiornamento era di Windows o dello stesso touchpad Synaptics ecc.?
Perché ho fatto tutti gli aggiornamenti importanti e non ho risolto nulla, ora sta aggiornando robe facoltative, e vedrò...

URGENTE.... a tutti coloro che hanno un hp dv6 3149sl o simili..potete controllare la temperatura con il quale lavora solitamente (speedfan è un ottimo programma x controllare) ho il sospetto che il mio scaldi troppo.

CPU 69°C su tutti e quattro i core circa, gpu a 71°C overclockata a 650mhz e 855mhz Gddr3, per il resto è freddo. Temperature rilevate dopo una partita di 1.5h a crysis 2 dettagli gamer.

Scusate, mi inserisco nella discussione visto che ho un problema simile.

Ho appena comprato un hp dv6-3109sl e ho anche io un problema con il clickpad: non funzionano i 2 pulsanti (destro e sinistro).

Qual'è l'aggiornamento di cui state parlando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro