Pavilion dv5 1163el come installare xp?

mthw

Utente Attivo
74
0
ebbene non riesco ad installarvi xp.

parte l'installazione e ad un certo punto appare schermata blu dove dice windows è stato arrestato per impedire danni ecc..ecc..

ho provato con un cd con driver sata ma ancora nulla sempre stesso errore.

qualcuno sa dirmi quali sono i driver corretti da implementare in windows xp affinchè riconosca l'hardware relativo e si installi?

se vi può essere di aiuto ecco alcune specifiche del notebook pavilion dv5 1163el
cpu T9400 intel Core 2 Duo
Ram 4gb
scheda video 9600M gt
hd 320gb fujitsu mhz2320bh g2
Controller di archiviziaone iniziatore iSCSi Microsoft
controler ide atapi ICH9M-E/M SATA AHCI Controller

grazie atutti in anticipo.

ps: maledetto vista...
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
P.S: eh già già già....
 

mthw

Utente Attivo
74
0
dv5 1163 come installare i driver

P.S: eh già già già....

e questo cosa significa? ke sei daccordo sul fatto ke vista fa pena? :D

visto che non sono sicuro dei driver da mettere, posso tranquillamente caricarli col tasto f6 durante la procedura di installazione di xp tramite floppy usb... ?

alemeno cosi non devo fare ogni volta un cd con n lite e ripetere una operazione lunga....

funziona anche cosi?
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
in teoria dovrebbe funzionare....però non saprei dirti, non uso piu quel cesso di XP da 1 anno e mezzo buono, sopratutto su pc utlimi usciti, casomai chiedi in sezione Windows (ma non dire che vista fa schifo, o il topic durerà un millisecondo visto che ti prenderanno a pesci in faccia vista la cazzata :D )
bye
 

mthw

Utente Attivo
74
0
in teoria dovrebbe funzionare....però non saprei dirti, non uso piu quel cesso di XP da 1 anno e mezzo buono, sopratutto su pc utlimi usciti, casomai chiedi in sezione Windows (ma non dire che vista fa schifo, o il topic durerà un millisecondo visto che ti prenderanno a pesci in faccia vista la cazzata :D )
bye

vista fa pena infatti sta per uscire windows 7 in sostituzione dello stesso.... io mi tengo il mio caro xp, con quetso funziona tutto al 100% e con alcuni accorggimenti diventa graficamente come vista e con la leggerezza di xp i pc recenti volano!!
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
Si si ok, c'hai ragione.....comq lascia perdere il discorso OS, qui non si parla di vista o seven (che è un vista rimarchiato\ottimizzato e che quindi avrà gli stessi problemi di compatibilità e gestione cartelle di vista), per quello c'è la sez apposita di windows.
in cui ti risponderanno anche ai problemi per l'eventuale istallazione.
 

mthw

Utente Attivo
74
0
pavilion dv5 1163 driver per xp

xp installato,

e adesso i driver, avete qualke link....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!