Pavilion dv 6 2140el problema raffreddamento e gommini

Pubblicità

Nick_ita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,
stavolta vi scrivo per un problema relativo al mio HP dv6 2140el moonlite edition, che da qualche tempo a questa parte scalda troppo con o senza l'utilizzo della batteria. cosa mi consigliate di fare? e poi volevo chiedere a qualcuno che piu ne capisce ed è esperto i gommini che si trovano ai bordi dello schermo, quelli che praticamente attutiscono la chiusura sono reperibili da qualche parte??

grazie mille anticipatamente

ciao da quanto hai il portatile? se ce l' hai da tempo dovresti dare una pulita alla ventola e dissipatore che potrebbero essere pieni di polvere e dopo qualche anno sostituire la pasta termica anche se nella maggior parte dei notebook non è operazione semplice da fare in casa (io ho un hp dv5 e sono diventato matto ad aprirlo) per i gommini non saprei dove reperirli in caso puoi prendere quelli che si usano sulle battute delle portelle dei mobili sono degli adesivi semisferici abbastanza piccoli

ciao da quanto hai il portatile? se ce l' hai da tempo dovresti dare una pulita alla ventola e dissipatore che potrebbero essere pieni di polvere e dopo qualche anno sostituire la pasta termica anche se nella maggior parte dei notebook non è operazione semplice da fare in casa (io ho un hp dv5 e sono diventato matto ad aprirlo) per i gommini non saprei dove reperirli in caso puoi prendere quelli che si usano sulle battute delle portelle dei mobili sono degli adesivi semisferici abbastanza piccoli

per fortuna li ho reperiti su ebay grazie a un signore gentilissimo che vendeva un hp6 a pezzi e mi ha fatto pagare solo la spedizione. per aprire il pc e pulire ventola e dissipatore dove devo mettere mano? sono bravino con il fai da te ma non vorrei fare guai chiedo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro