Pausa pasquale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

DIDAC

Ospite
M900. Me l'ha ritirata un concessionario l'anno scorso che mio fratello ha preso un K da enduro.
La moto è stata rivenduta ed ora ce l'aveva il concessionario col motore smontato negli scatoloni. io non l'ho viusta, non sò cosa si è rotto, ho chiesto a mio fratello di domandarlo x curiosità.
Cmq, sticazzi...fortuna che me ne ero liberato (sempre trattata con la massima cura ma la piccola mangiava quasi 1.000cc di olio ogni 1.000 km...boh! l'avevo presa nuova).

Ciaouz

NB Ciao marcosnk ;)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
:biglaugh: invece da me è al contrario...
la sign lavora e io sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
bahamassssssssss
 
G

greengio

Ospite
Vito sospeso 3 gg per offese (anche se cancellate) verso Lodegrans e Tix666
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
vito ha detto:
é possibile che non sai intervenire senza creare casini?

Ho fatto una semplicissima domanda. Io devo moderare ed evitare che qui diventi il regno delle cretinate.
I casini li fate voi.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
su dai non litigate!!!

Ciao Didac!! scusa stavo postando e non avevo visto il tuo messaggio!! :(
cmq parli della monster?? è stupenda!!!! non ho capito bene, te la vuoi comprare? :)
è un sogno!!!! :love:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Non si litiga mica. Puntualizzo.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Manolo ha detto:
Non si litiga mica. Puntualizzo.
repuntualizzo
non lo dicevo nei tuoi confronti ma in generale! ;) :)
invitavo a essere più calmi!

anzi....secondo me ti riferivi al primo post di vito....
dove ci sono solo puntini :biglaugh: beh non ha molto senso...hai raggione!
ma è buono come 3d per farsi gli auguri, forse la sua intenzione era questa!
non voglio offenderti vito! è solo un parere!
 
D

DIDAC

Ospite
All'inizio il post di vito non aveva i puntini ma un'immagine di Alien con le uova aliene. Era simpatico. Il problema che lodegrans non ha capito il 3d ed ha chiesto spiegazioni, e qui vito ha risposto in modo poco "ortodosso".
Manolo nessuno vuole fare regnare le cretinate, ma era un 3d originale.
Nessuno disse a joshuatree (sicuro che non lo ho scritto giusto) quando apri il post del pc a legna, a me spaccò in 2 dalle risate.
Mi pare di aver interpretato che i 3d in "chiacchiere" non debbano avere per forza un profondo senso filosofico e nemmeno risolvere problemi HW, o sbaglio?

Marcosnk, la monster l'ho tenuta 6 anni, poi l'ho data ad un concessionario KTM in cambio di una endura per mio fratello ed io sono rimasto senza "mezzo" (sono in pausa ridflessiva diciamo...). Dopo 8.000 km il tizio che ha preso la mia moto si è ritrovato con il motore a pezzi...poveraccio...ma Tiz non dà spiegazioni!!! ( :ghigno2: ).

Ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Dopo 8.000 km il tizio che ha preso la mia moto si è ritrovato con il motore a pezzi...poveraccio...ma Tiz non dà spiegazioni!!! ( :ghigno2: ).

Ciao

DIDAC

:eyes:

muto sono (qua ci vorrebbe la faccina con lo scacciapensieri..:ghigno2: )

ps 8000 per un duca...sono come 30000 per le giapponesi...( :shutup: )












:D
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
DIDAC ha detto:
All'inizio il post di vito non aveva i puntini ma un'immagine di Alien con le uova aliene. Era simpatico. Il problema che lodegrans non ha capito il 3d ed ha chiesto spiegazioni, e qui vito ha risposto in modo poco "ortodosso".
Manolo nessuno vuole fare regnare le cretinate, ma era un 3d originale.
Nessuno disse a joshuatree (sicuro che non lo ho scritto giusto) quando apri il post del pc a legna, a me spaccò in 2 dalle risate.
Mi pare di aver interpretato che i 3d in "chiacchiere" non debbano avere per forza un profondo senso filosofico e nemmeno risolvere problemi HW, o sbaglio?

Marcosnk, la monster l'ho tenuta 6 anni, poi l'ho data ad un concessionario KTM in cambio di una endura per mio fratello ed io sono rimasto senza "mezzo" (sono in pausa ridflessiva diciamo...). Dopo 8.000 km il tizio che ha preso la mia moto si è ritrovato con il motore a pezzi...poveraccio...ma Tiz non dà spiegazioni!!! ( :ghigno2: ).

Ciao

DIDAC


ahhh ok allora è tutto più chiaro!! sono arrivato in ritardo per questo mi sembrava tutto sensa senzo... :asd:

anke io ho un motore enduro ma ankora nn lo posso usare x colpa del patentino :cry: !! mi piacciono molto tutte le moto!!!
dalla r1 alla vespa!! :D
 
D

DIDAC

Ospite
Azzz...io 20.000, lui 8.000, totale 28.000 Km.
quindi 8.000:30.000=28.000:X
Quindi è come se avesse avuto 105.000 km :eek: :shutup:
Sticazzi....
Però come mi manca...

Ciao Tiz
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ah in pratica l'hai venduta a tix??
wow mi piacciono queste relazioni estern-forummiali (ma ke CAZZZ di parola ho abbortito??? :biglaugh: )
tix vendi KTM sn le preferite di mio padre!! :D
 

la pecora dolly

Bannato a Vita
16
0
DIDAC ha detto:
All'inizio il post di vito non aveva i puntini ma un'immagine di Alien con le uova aliene. Era simpatico. Il problema che lodegrans non ha capito il 3d ed ha chiesto spiegazioni, e qui vito ha risposto in modo poco "ortodosso".
Manolo nessuno vuole fare regnare le cretinate, ma era un 3d originale.
Nessuno disse a joshuatree (sicuro che non lo ho scritto giusto) quando apri il post del pc a legna, a me spaccò in 2 dalle risate.
Mi pare di aver interpretato che i 3d in "chiacchiere" non debbano avere per forza un profondo senso filosofico e nemmeno risolvere problemi HW, o sbaglio?

Ciao
DIDAC

Infatti: questo non è il posto giusto per le chiacchiere o mi sono perso qualcosa?!
Ho fatto in tempo a vedere la foto, io l'ho interpretato come un augurio di Pasqua: non era così? c'era anche scritto.
Oggi è il primo giorno delle vacanze pasquali: scuole chiuse :lol: :lol: :lol:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Manolo ha detto:
E questo topic che senso ha?

Manolo ha detto:
Ah se e' per gli auguri ok, finchè rimane solo un topic.......

E ho detto tutto....perchè non capite mai le mie buone intenzioni, mica volevo chiuderlo, ho solo chiesto il senso del topic....e domanda cortese, si risponde con cortesia... mica:

vito ha detto:
é possibile che non sai intervenire senza creare casini?

E con questo torniamo in topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili