salve, parto dicendo che ho una rtx 3080 ormai da 2 anni, comprata usata ma mi è stato detto che non è stato fatto nessun tipo di oc e così via, ma da un pò di tempo mi capita di vedere tipo su discord o su chrome dei pattern di quadrati neri che mi ostacolano la visione e su chrome quando faccio windows + d per vedere il desktop e poi tornare sull'app mi spunta tutto nero e passando col cursore poco a poco tirotna normale, cosa può essere?
soprattutto come faccio a sapere se la mia gpu è apposto?
Aggiornamenti: ho provato qualche comando sul cmd e sembra essersi sitemata la cosa su discord ma su Chrome ogni tanto quando faccio delle azioni veloci spunta ancora qualcosa e tipo dei pattern appuntiti bianchi che partono dalla base dello schermo, sembra essere solo una cosa di questi programmi, nei giochi non mi capita nemmeno su windows...
soprattutto come faccio a sapere se la mia gpu è apposto?
Aggiornamenti: ho provato qualche comando sul cmd e sembra essersi sitemata la cosa su discord ma su Chrome ogni tanto quando faccio delle azioni veloci spunta ancora qualcosa e tipo dei pattern appuntiti bianchi che partono dalla base dello schermo, sembra essere solo una cosa di questi programmi, nei giochi non mi capita nemmeno su windows...
Ultima modifica: