Path

salvo

Utente Attivo
742
5
Pat

Ciao raga,mi serviva una mano..... ho letto sula manuale della mia Asus P4P800SE con chipste intel 865 che questa benedetta mobo ha una funz chiamata hyperpath....
ora :questa impo sul bios non riesco a vederla e quindi non so attivarla..ma che per caso questa funz è attivata già dalla asus senza che sia possible dis-impostarla??

grazie ciao
 
Ultima modifica:

salvo

Utente Attivo
742
5
Cavolo!!!!!....ti devo il solito 1 Giga di grazie :D :D :D :D :D :D :D

Sapevo che incrementava le prestazioni ma avevo il timore che poteva non essere attivato....ora sò :D
PS ma c'è un soft (tipo cpuz) che mi permette di vedere l'impostazione attiva?perche non ho capito se tutti gli 865PE sono PAT-TABILI :D ,infatti nell'ultima pag c'era:
"Per Asus il problema sono i chip 865PE che non passano i test di qualifica PAT di Intel e che quindi vengono degradati per soddisfare la domanda di mercato. Solo quest'ultimo tipo può essere usato per "riattivare" il PAT.",ora:ma perche esistono 865 che non possono avere il pat attivo?
Scusami,la domanda forse è scontata,ma non l'ho capito proprio :(

Cmq e non mi quadra ancora una cosa:ma com'è che la distribuzione del bios in versione 1007 nella news-vecchia risale al 23 Giugno 2003,mentre io con Asus update (con aggiornamento automatico) l'ho trovato esattamente il 10 ottobre scorso (prima avevo 1006,ora ho 1007.003)??
Che per caso mi sono perso qlk??? a che punto sono arrivati con i bios per la mia mobo??

ciao e grazie :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili