patente in arrivo... MX-5 is cooming!!

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
avere una bella macchina non è sinonimo di cuccare o meglio esiste anche questo: ho un'amico che gira con il boxster....se è brutto è brutto anche con il Porsche....non rimorchia mai....:doh:
già difficile trovarla a poco (sia la mx5 che la cooper).. gabry.. il boxster non basta.. se è brutto brutto serve il 911.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ho problemi a cuccare.. bhe però magari se l'auto è più piccola ho la scusa per non far salire le amiche racchie della bonazzaaa di turno :D
20000km 10000€? un giro su autoscout e trovi qualcosa...

franknos90 ha detto:
già difficile trovarla a poco (sia la mx5 che la cooper).. gabry.. il boxster non basta.. se è brutto brutto serve il 911.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chissà basterà? :asd::asd::asd::asd:

@grayfox: voglio proprio vedere com'è messa la macchina....:rolleyes: :rolleyes:

franknos90 ha detto:

Ti sbagli...
Se è brutto brutto...

Gli serve solamente 'na cosa.....
La plastica facciale.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me come prima macchina non conviene.

inoltre mi pare che la 1.6 non abbia neanche il differenziale autobloccante.
già io con la bmw 320i e30 cabrio da 130cv ho rischiato + di una volta delle brutte cose,, e non ho neanche il piede pesante, per l'inverno lasciala stare, soprattutto se non la sai portare (cosa normale per un neo patentato)..

P.S. sono un neo patentato anche io da poco + di un mese, quindi, anche se faccio + di 20km al giorno, e fino adesso ne ho fatti esattamente 2038 in soli 40 giorni circa, sono un "pilota" ancora molto inesperto e so che don devo spingermi oltre un certo limite.
già sul bagnato la TP è pericolosa se una macchina non ha elettronica e senza diff autobloccante come la mia.
Io cmq ho iniziato con questa macchina perchè èra l'unica che avevo.
ma se me la fossi dovuta comprare, avrei preso sicuramente una TA.

Solo per la cronaca: tra poco + di un'anno mi prendo una MR2 mk3, rivale diretta della mx-5, con motore centrale, troppo slurposa.

alano987 ha detto:
già sul bagnato la TP è pericolosa se una macchina non ha elettronica e senza diff autobloccante come la mia.
già.. le tp sono più impegnative delle ta (fiat 131 che parte sul ghiaccio docet :asd:).. ma come sensazioni di guida sono impagabili..

franknos90 ha detto:
già.. le tp sono più impegnative delle ta (fiat 131 che parte sul ghiaccio docet :asd:).. ma come sensazioni di guida sono impagabili..
ma un neopatentato come me (anche se dopo le prime 2 settimane ho rimesso la testa a posto), si ammazza.
ogni volta uscivo dalle curve accellerando e magari scodando un pò, ma poi arrivi al punto che, tranquillissimo, pensando di essere schumy ti ritrovi in un testacoda senza neanche capire che ti è successo. con poi le altre machine che a momenti ti vengono addosso perchè sei appena dietro la curva e ti vedono troppo tardi.

alano987 ha detto:
ma un neopatentato come me (anche se dopo le prime 2 settimane ho rimesso la testa a posto), si ammazza.
ogni volta uscivo dalle curve accellerando e magari scodando un pò, ma poi arrivi al punto che, tranquillissimo, pensando di essere schumy ti ritrovi in un testacoda senza neanche capire che ti è successo. con poi le altre machine che a momenti ti vengono addosso perchè sei appena dietro la curva e ti vedono troppo tardi.
eh, come sempre, ci si crede chissà chi.. fino ad avere un brusco risveglio (che molte volte avviene con un suono come brrrannngg :()

se sono fortunato mi prendo la nuova con ESP...
cmq non ha nulla a che vedere con e30 che guidava alano...
la ripartizione dei pesi è perfetta (50:50) il motore è piccolo e non ha tantissima coppia, uno sterzo davvero seensibile! Le TP non sono tutte uguali....

voglio vedere la prima volta che sei li con la tua bella, e i sedili non si sdraiano...
che fai, la inviti gentilmente a sdraiarsi sul cofano?

A 18 anni piuttosto che una 2 posti secchi meglio un pandino, secondo me...
poi "de gustibus" eh....

Arcovoltaico77 ha detto:
voglio vedere la prima volta che sei li con la tua bella, e i sedili non si sdraiano...
che fai, la inviti gentilmente a sdraiarsi sul cofano?

A 18 anni piuttosto che una 2 posti secchi meglio un pandino, secondo me...
poi "de gustibus" eh....

cavolo, sul cofano non ci avevo mai pensato..........

cmq sicuri che mx-5 abbia una ripartizione dei pesi 50-50????'
con motore anteriore è una cosa un pò difficile da ottenere.

se il motore lo tieni dietro l'assale anteriore sei già a buon punto.. :sisi: poi sulla mx5 hai le chiappe sulle ruote dietro.. più bilanciata di così.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità