Patente di volo GTA San Andreas

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kamicia ha detto:
posso darti il savegame (fatto io non scaricato) con tutti gli ori in tutte le patenti tranne la nautica, dove il salto in lungo non l'ho preso x un soffio e ho l'argento

il problema ke il tuo savegame comprende anche delle missioni ke io nn ho ancora fatto giusto???

beh non so quali missioni tu abbia fatto e quali no... io avevo fatto tutte le principali prima di arrivarci... ma non sono andato avanti... ho un salvataggio x ogni patente presa, x via degli amici, e ogni salvataggio con una patente presa con tutti ori ha tutte le missioni ke vengono doop la patente ma nessuna delle precedenti, xkè prima di mettermi a prenderla me le sono fatte tutte

mi dispiace... io il gioco l'ho giocato e continuo tutt'ora a giocarci nella versione default... ormai faccio gare di salti, impennate e maggiore tempo di percorrenza in città con la turismo senza mai fermarsi e lasciare il gas... e anke kiresta in volo + a lungo prima di aprire il paracadute senza uccidersi

Kamicia ha detto:
mi dispiace... io il gioco l'ho giocato e continuo tutt'ora a giocarci nella versione default... ormai faccio gare di salti, impennate e maggiore tempo di percorrenza in città con la turismo senza mai fermarsi e lasciare il gas... e anke kiresta in volo + a lungo prima di aprire il paracadute senza uccidersi

Sai le montagne vicino all'aeroporto?
E' bellissimo salirci con la moto da cross, c'è una rampa, salti e apri il paracadute, oppure nella 1 parte di città c'è un grattacielo altissimo dove si può entrare, la trovi un paracadute, è il palazzo più alto di San Andreas, e ti fai un volo di 13 secondi.

si lo so ci vado con l'elicottero, è + diretto.... l'altra sera ci ho portato sopra dany76... si è buttato e si è ucciso... :asd:

in multiplayer è una ****ta assurda quel gioco... facciamo anke gare di tuning, stunt e accelerazione... circuito pure ma di solito facciamo a gara a ki arriva da una parte all'altra

io gli ho preso tutti ori nel brevetto di volo e tutti ori tranne 1 argento in quella della makkina... in mezz'ora :D

CONOSCO IO IL SITO, DOVE PUOI SCARICARE IL SAVEGAME, CHE CERCHI,EDè QUESTO QUà
Per ora 5 giorni di Ban per spam ripetuto COSA ASPETTI . CLICCA !!!!!!A E NON TI DEVI NEANCHE REGISTRARE, BASTA ANDARE, NELLA SEZIONE DOWNLOAD,E SCARICARE CIò CHE VUOI.:luxhello: [/SIZE][/FONT]

Ultima modifica da un moderatore:
...alle patenti ho preso tutti oro, tranne la prova del paracadute nella patente per aeroplano :( non immaginate quanto tempo ci sono stato su quella prova, ma niente, ho scaricato video che mostravano come fare, letto i consigli di molti ma niente, per pochissimi centesimi, fa niente, ormai l'ho abbandonato San Andreas (se nn erro stavo finendo di ricoprire i tag nella città)

anche io nelle patenti ho tutto oro........pero ho dovuto lavorare per quella di volo.........ma con un po di pazienza ci si riesce senza tanti problemi

Alla PS2 io ce ne ho messo di tempo(2 giorni), ma al PC in due tentativi ce l'ho fatta....Comuque alla PS2 mi sono dannato a quella per distruggere i corrieri, mentre al PC a quella dopo contro barkley, con l'elicotterino....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro