DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
allora buona permanenza!Drakon ha detto:Grazie a tutti RAGA!!! :D:D:D
Andiamo in una casa vicino al mare ad ANZIO a passare 1 pò di tempo insieme :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora buona permanenza!Drakon ha detto:Grazie a tutti RAGA!!! :D:D:D
Andiamo in una casa vicino al mare ad ANZIO a passare 1 pò di tempo insieme :D
GRAZIE :D :DDANY 76 ha detto:allora buona permanenza!
STARDONE :lol: :lol: :lol: Certo ke se vedi Fiat Punto GRIGIA senza P fossi in te ci starei lontano :lol: :lol: :lol:Francesco73 ha detto:Complimenti per la patente.
Ora per le strade di Catania c'è un pericolo in più.....:lol: :lol:
Ci puoi scommettere.Drakon ha detto:STARDONE :lol: :lol: :lol: Certo ke se vedi Fiat Punto GRIGIA senza P fossi in te ci starei lontano :lol: :lol: :lol:
ecco bravo :DDrakon ha detto:Allora in bocca al lupo sin da ora! ;) LUDUS MI SA KE STAVOLTA POSSIAMO VEDERCI XKE POSSO PORTARLA ANKIO LA MAKKINA E A LEI LA RINCHIUDO IN CASA :lol::lol:
apparte gli skerzi, spero di riuscire a trovare un'accordo x convincerla a farmi uscire 1 pò x cazzi miei :D:D:D
se ti serve qualche lezione di guida io sono disponibile a prezzi modici!:ok:Ludus ha detto:ecco bravo :D
cmq devo spettere di giocare a nfs... poi quando lo faccio con scuola guida diventa una strage :lol:
PS: crepi il lupo!
La cosa tragica durante l'esame era ke rispetto agli altri ke non andavano oltre alla 2a marcia, l'istruttore di nascosto al commissario, premeva il freno x farmi andare piano e mi guardava troppo storto :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:Ludus ha detto:ecco bravo :D
cmq devo spettere di giocare a nfs... poi quando lo faccio con scuola guida diventa una strage :lol:
PS: crepi il lupo!
io quando presi la mia prima patente 10 anni fa l'istruttore mi diceva che ero troppo spericolato!!!(la prima volta che presi un volante in mano avevo 10 anni!)Drakon ha detto:La cosa tragica durante l'esame era ke rispetto agli altri ke non andavano oltre alla 2a marcia, l'istruttore di nascosto al commissario, premeva il freno x farmi andare piano e mi guardava troppo storto :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:
io cominciai con i go-cart :hihi: troppi flash! :DDANY 76 ha detto:io quando presi la mia prima patente 10 anni fa l'istruttore mi diceva che ero troppo spericolato!!!(la prima volta che presi un volante in mano avevo 10 anni!)
belli i cart.......quando ci vado ci spendo i milioni......mi ci diverto come un pazzo......hai mai provato a guidare col cart sul bagnato con le slick??è una cosa allucinate divertimento puro....non esiste un tratto di pista che non te la fai di traverso(e quando dico di traverso vuol dire che ti giri di almeno 40°!)Drakon ha detto:io cominciai con i go-cart :hihi: troppi flash! :D