Patente B!!!

Pubblicità
ma no io sono a 15 min di macchina da anzio... se non passi a trovarmi non ti rivolgo più la parola :D

cmq complimentoni per la patente! io ho l'esame di teoria il 4 marzo!

Allora in bocca al lupo sin da ora! ;) LUDUS MI SA KE STAVOLTA POSSIAMO VEDERCI XKE POSSO PORTARLA ANKIO LA MAKKINA E A LEI LA RINCHIUDO IN CASA :lol::lol:
apparte gli skerzi, spero di riuscire a trovare un'accordo x convincerla a farmi uscire 1 pò x cazzi miei :D:D:D

Francesco73 ha detto:
Complimenti per la patente.
Ora per le strade di Catania c'è un pericolo in più.....:lol: :lol:
STARDONE :lol: :lol: :lol: Certo ke se vedi Fiat Punto GRIGIA senza P fossi in te ci starei lontano :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
STARDONE :lol: :lol: :lol: Certo ke se vedi Fiat Punto GRIGIA senza P fossi in te ci starei lontano :lol: :lol: :lol:
Ci puoi scommettere.

Ti consiglio di riempire la macchina di P :lol: :lol:

Comunque complimenti ancora :ok: :ok:

Grazie ancora dei complimenti a tutti ;) siete fantastici :)

ps: fossi in te starei + tranquillo di chi porta la P... :lol:

Drakon ha detto:
Allora in bocca al lupo sin da ora! ;) LUDUS MI SA KE STAVOLTA POSSIAMO VEDERCI XKE POSSO PORTARLA ANKIO LA MAKKINA E A LEI LA RINCHIUDO IN CASA :lol::lol:
apparte gli skerzi, spero di riuscire a trovare un'accordo x convincerla a farmi uscire 1 pò x cazzi miei :D:D:D
ecco bravo :D
cmq devo spettere di giocare a nfs... poi quando lo faccio con scuola guida diventa una strage :lol:

PS: crepi il lupo!

Ludus ha detto:
cmq devo spettere di giocare a nfs... poi quando lo faccio con scuola guida diventa una strage :lol:

se ti serve qualche lezione di guida io sono disponibile a prezzi modici!:ok:

Ludus ha detto:

La cosa tragica durante l'esame era ke rispetto agli altri ke non andavano oltre alla 2a marcia, l'istruttore di nascosto al commissario, premeva il freno x farmi andare piano e mi guardava troppo storto :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:

Drakon ha detto:
La cosa tragica durante l'esame era ke rispetto agli altri ke non andavano oltre alla 2a marcia, l'istruttore di nascosto al commissario, premeva il freno x farmi andare piano e mi guardava troppo storto :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:
io quando presi la mia prima patente 10 anni fa l'istruttore mi diceva che ero troppo spericolato!!!(la prima volta che presi un volante in mano avevo 10 anni!)

DANY 76 ha detto:
io quando presi la mia prima patente 10 anni fa l'istruttore mi diceva che ero troppo spericolato!!!(la prima volta che presi un volante in mano avevo 10 anni!)
io cominciai con i go-cart :hihi: troppi flash! :D

Drakon ha detto:
io cominciai con i go-cart :hihi: troppi flash! :D
belli i cart.......quando ci vado ci spendo i milioni......mi ci diverto come un pazzo......hai mai provato a guidare col cart sul bagnato con le slick??è una cosa allucinate divertimento puro....non esiste un tratto di pista che non te la fai di traverso(e quando dico di traverso vuol dire che ti giri di almeno 40°!)

:D:D:D:D:D devo ammettere ke non tocco un cart dall'età di 14 anni... solo auto :asd::asd::asd:
ma mi piacerebbe farmi 1 bel giro assurdo su un 200 a marce :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro