paste termiche e nanoxia pwmx

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
vorrei sapere se il nanoxia pwmx è in grado di supportare(tramite uno sdoppiatore a Y) 2 ventole nanoxia fx12 2000rpm per un totale di 7W circa.
inoltre dovrei fissare un dissiparore(THERMALRIGHT HR-01-K8) ad una base in rame, che pasta termica mi onsigliate? quelle a base metallica mi mangeranno il nickel? altrimenti fra quelle non metalliche quale è quella che conduce meglio il calore?
grazie

Ma la base del dissi non è in rame? Quindi collegandolo ad un'altra base anch'essa in rame che problema c'è con il tipo di pasta? Inoltre alcuni dissi sono totalmente nichelati e ciò non comporta nessuna controindicazione.

il dissi ha la base nickelata, la piastra a cui lo devo attaccare è in rame, tu dici che la pasta termica non serva oppure che anche una metallica non dia problemi? in ogni caso sapete quale pasta termica abbia la migliore conduttività termica?

i numeri non sono proprio dalla sua parte:
4,5w/m°c per la diamond e 9w/m°c per la silver 5, le paste metalliche raggiungono gli 80w/m°c, che faccio?

le paste metalliche sono pericolose.. bisogna saperle usare.. se finisce sul pcb rischi di far saltare tutto.. poi col passare del tempo corrodono i dissipatori

non c'è problema, devo attaccare un THERMALRIGHT HR-01-K8 ad una superficie in rame, quindi unisco un dissipatore ad una base, non un dissipatore alla gpu, per quella una pasta termica decente ce l'ho...
altrimenti potrei usare una colla bicomponente metallica della bostik, così lo terrei ben attaccato, oltre che ai sostegni avvitati, ma il BOSTIK METALLO LIQUIDO è veramente in metallo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro