• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pasta Termoconduttiva

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
51
Salve, sulla chiave ho ordinato la pasta termoconduttiva oltre il pc... Ma loro l'hanno applicata? Oppure non lo fanno? Cosa succede se gioco solo 1 volta a Battlefield 3 senza pasta termoconduttiva?? Non credo che provoco danni per 1 volta.. Perchè se loro non l'hanno messa domani mattina mi tocca farlo..

manda una mail a loro per chiedere, no? :D
Si ci avevo pensato.. Ma questo lo faccio domani mattina (se lo faccio ora non risponderanno prima di domani).
Ma aspettate un attimo.. Il dissipatore stock sbaglio o ha già uno strato di pasta termica pre-applicata? E' buona? Non faccio oc..

Quella non si secca, almeno che tu non smonti ogni 3x2 il dissipatore XD quella pasta termu ti servirà se vorrai cambiare dissipatore...

ahimè devo smentirti, montai cpu e dissipatore a inizio 2007 (Core 2 Duo E6600), dissipatore boxed per cui pasta intel, nel 2010 cominciò a scaldare tipo forno a microonde così l'ho sostituita insieme al dissi (ora cooler master gemini m4) con una arctic silver 5, tutt'ora regge ma stà ricominciando a scaldare un pò più di prima, a breve penso di smontare di nuovo tutto

ahimè devo smentirti, montai cpu e dissipatore a inizio 2007 (Core 2 Duo E6600), dissipatore boxed per cui pasta intel, nel 2010 cominciò a scaldare tipo forno a microonde così l'ho sostituita insieme al dissi (ora cooler master gemini m4) con una arctic silver 5, tutt'ora regge ma stà ricominciando a scaldare un pò più di prima, a breve penso di smontare di nuovo tutto

Quindi va cambiata ogni 3 anni circa

in verità non c'è un tempo dove va cambiata la pasta, basta guardare le temperature, se stai a 60° a riposo va cambiata e basta indipendentemente dal tempo e 60° a riposi son già parecchi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro