pasta termoconduttiva

Pubblicità

TiX-0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei avere un consiglio su quale pasta usare e sopratutto sulla quantita devo usarla su tutto il dissipatore di una
dfi lanparti x48 t2r e per la cpu xo non so quanta me ne serve e volevo sapere quale e la migliore, se poi qualcuno saprebbe spiegarmi come stenderla sui chip e sulla cpu senza sporcare e nella giusta quantita sarebbe il massimoXD
grazie

la migliore è sicuramente la IC Diamond 7, sono comunque molto performanti la ARCTIC COOLING MX-3, Arctic Silver 5..

per quanto riguarda l'applicazione non è affatto complicata.. devi porre un paio di chicchi sulla cpu e poi spalmare in modo uniforme.. questo lo puoi fare nel modo che ti è più comodo: puoi usare il dito coperto magari con della pellicola trasperente in modo da non sporcarti, altri usano le schede telefoniche.. non c'è una sola tecnica...

per il chipset direi che un chicco basta e poi spalmi nello stesso modo

io ho la Ic diamond 7 e dato che è densissima mi sono trovato benissimo a spalmarla con una carta telefonica... se no c'è la zalman STG-1 che ha il pennellino...

secondo voi questa pasta termoconduttiva della dimastech come è?
1135_big.jpg

posso usarla per il mio sistema a liquido della ybris? anche se è solo per raffreddamento estremo.

Fine OT

Comunque io mi trovo benissimo con la arctic5

piccolo dubbio da niubbo nel campo del raffreddamento, ho letto le conposizioni e le caratteristiche delle 2 paste e ho piu o meno capito che sono uguali solo composte da materiali diversi (argento e diamante sintetico).
Ma se io le mischio??? e poi le spalmo un po come se fosse una pasta bicomponente???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro