Pasta termoconduttiva in "ORO"

Lucifero.x

Utente Attivo
141
0
Salve,
vorrei chiedere aiuto agli overclockers più accaniti:
ho visto che fra le varie paste termiche, ce n'è anche una all'argento(credo sia solo colorata)
a me è venuta la brillante idea di procurarmi della limatura di oro 24 carati ( 1 gr. circa) e di mischiarla alla pasta siliconica della coolermaster.
la sto' usando nel mio sistema e sembra che in effetti aumenti lo scambio termico fra' cpu e dissi.
se vi può interessare,posso mandare alcuni piccoli campioncini (3-4) ai più fogati overclockers per testarne la reale capacità,dato che io non ho strumenti per farlo.
A risentirci
Byezzz
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
vamboger ha detto:
cariola e quando spenderesti hahaahahah


lui pensava che tu la trovassi gratis :toccato: :toccato: :asd: :ghigno2: :asd: :ghigno2: :ghigno2: :asd:
 

vamboger

Utente Attivo
303
0
hahaha altriemnti prendi un tuo braccialetto o un anello lo scartocci dove non si vede nulla e ti procuri sta benedetta limatura
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
CIoè se l argento conduce così tanto xkè nn fanno interi dissipatori in argento? :D escludendo la questione del costo ovviamente :D
 

vamboger

Utente Attivo
303
0
come conducibilità elettrica dovrebbe essere meglio l'oro ma termica no


friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
fai una cosa... mandami solo l'oro.. poi a miskiarla con la pasta termica ci penso io... vuoi l'indirizzo x la spedizione?? mandamene qualche quintale... almeno sono apposto x un po... tanto te lo regali e nn te ne fai nulla....
 

Lucifero.x

Utente Attivo
141
0
mi sto' già informando su quanto costa l'argento 1000/millesimi......
l'idea di un dissi tutto in argento mi piace :)
chissà......forse fra qualche tempo postero' le foto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!