Pasta Termica su Notebook

Pubblicità

fx12

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Ciao ragazzi...

Allora, premetto che ho già smontato il portatile in questione e già cambiato una prima volta 1 anno fa la pasta termica con della normalissima pasta (quella bianca per intenderci).

La mia domanda è questa: Siccome le temperature sono risalite sopra gli 85° (pasta nuova faceva 70-75), posso metterci quella che uso per i pc desktop, ovvero all'argento, o rischio qualcosa essendo sia la CPU che la VGA senza protezione?

Il notebook in questione è un ASUS F3SC con Core 2 Duo T7100 e 8400M G (soft-mod 8500GT @650/1300/575)

Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

io ho messo la mx3 in vari portatili e va da dio...mentre per quella all argento non dovrebbero esserci problemi se la spalmi con attenzione.usa una palettina per il gelato che è più precisa in superfici così strette

ok grazie. Comunque la mia preoccupazione è quella di bruciare tutto per via della conducibilità elettrica data dall'argento... dici che non rischio se faccio attenzione?

ok perfetto... nn credo ci sia pericolo perchè solo il "processore vero" è scoperchiato, il contorno anche se non protetto direttamente ha sopra tipo un pezzo di plastica trasparente sottilissimo che lo protegge, ma farò lo stesso attenzione. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro