Pasta termica per dissi cpu e vga DIFFERENZE

Pubblicità

Slevi

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve spero di aver postato nella sezione corretta.
Vorrei sapere se ci sono paste termiche apposite per i dissipatori per cpu e per vga; ovvero la pasta termica da applicare per il dissipatore per cpu va bene anche per quello della vga?
In particolare devo montare il dissipatore Thermalright hr-02 macho su un fx 4100 e un Arctic accelero s1 plus su una asus 5770 cucore; che pasta termica mi consigliate?
Grazie per l'interessamento.

Nessuna differenza, vai di Arctic Cooling MX-4
Ti consiglio di prenderti anche un po' di pad termico così da sostituirlo quando levi il dissipatore originale dalla scheda video (il pad va messo sui chip delle memorie)

Per quanto riguarda memorie e vrm invece sul manuale c'e scritto di utilizzare la loro pasta G-1 che si ottiene mescolando due prodotti presenti nella confezione. Questa pasta è migliore o no del pad termico? In particolare quale dovrei prendere? Potete dirmi marca e modello? Grazie mille!

non lo so sinceramente, l'avevo letto qua sul forum. credo sia per il fatto che quella per la vga sia appiccicosa,ma non sono sicuro...

la conduttività eettrica. nella MX4 è nulla :sisi: per questo è perfetta sia per CPU che per VGA (io la uso, sia sulla cpu che sulla vga :sisi: :ok:

...Ps stima per il nick Thomas :asd:

Grazie Grazie ;)

Comunque una pasta termica che va bene per cpu va bene anche per Gpu .. ne sono convinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro