Pasta termica per Cpu e WB scheda madre

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao, vorrei un consiglio su quale paste termica utilizzare per Cpu e WB scheda madre.
Per la Cpu ho provato sia la Zalman col pennellino che la Arctic Silver 5 ma ho appena ordinato la Arctic Cooling MX3. Dicono che la MX3 sia difficile da stendere.
Per il WB della scheda madre, potrei utilizzare la Zalman visto che ha il pennellino e si applica più facilmente. Voi che ne pensate?

la mx3 è la pasta migliore in circolazione (senza prendere in considerazione i vari metal pad e le paste al metallo liquido)
se trovi difficoltà a stenderla puoi prendere la mx2 che è leggermente peggio a livello termico..
se ne vuoi una col pennellino lascia stare la zalman che è troppo liquida e vai diretto sulla revoltec diamond..

non viene un bel lavoro mettendo la goccia al centro e montando il dissipatore direttamente.. fidati

la fai scaldare un pò sopra al termosifone e poi l'applichi come le altre paste, farai un pelino più fatica ma ci riesci comunque..

Pensavo a una pasta più facile per il Wb della scheda madre. Per la Cpu vado di MX3. Si vero però, la Zalman è un pò troppo liquida. Quando l'avevo messa il dissipatore si muoveva sopra la Cpu...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro