Pasta termica nel socket!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snook

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Un saluto a tutti gli utenti
icon_smile.gif

Raga ho un problemino.L' altro giorno mentre sostituivo la scheda madre,mi è capitato di far cadere un pò di pasta termica nel socket della vecchia scheda madre.Non mi sono azzardato a passarci nulla su per pulirla in quanto avevo paura di rovinare i pin.Secondo voi potrebbe darmi problemi??
Grazie anticipatamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dalla pasta, se è alle polveri d'argento può dare problemi, visto che è conduttiva, altrimenti potrebbe darteli perchè non conduttiva (e pertanto i piedini non fanno contatto).
Prova a pulire delicatamente aiutandoti con uno stuzzicadenti ed armandoti di santa pazienza...

Falla seccare, poi mentre tieni un aspirapolvere acceso (magari al minimo) vicino al socket, con uno stuzzicadenti fai leva tra i pin e rimuovi a pezzettini la pasta; con l'aspirapolvere i pezzettini rimossi vengono subito aspirati e non c'è rischio che vadano a rintanarsi :)

ok raga ho risolto..con stuzzicadenti,aspirapolvere e tanta pazienza!!Ho perso quasi la vista ma alemno ho recuperato la mobo.Grazie a tutti per i consigli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro