Pasta termica e pennello

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao ragazzi,

Vedevo in giro per il web che è possibile applicare la pasta termica con un "pennellino"...mi spiegate meglio? Posso utilizzare un pennello per le tempere o ci vuole qualcosa fatto apposta?

Grazie

probabilmente avrai visto la zalman.. questa pasta è un pò più liquida delle altre ed è fatta per essere applicata come se fosse smalto per le unghie...

naturalmente per le altre la cosa non vale perchè sono troppo dense..

probabilmente avrai visto la zalman.. questa pasta è un pò più liquida delle altre ed è fatta per essere applicata come se fosse smalto per le unghie...

naturalmente per le altre la cosa non vale perchè sono troppo dense..

Umh si infatti ho una pasta della Cooler Master ed è molto densa...come consigliate spalmarla?

anche la pasta della ZEROtherm è dura come un cane....
lo so bene, guarda il lato positivo: più contiene argento e più conduce, quelle liquide con il tubetto tipo smalto per unghie sono quasi isolanti...

per spargere bene usa un pennellino piccolo e squadrato, ma con setole dure, oppure il dito...

quelle liquide con il tubetto tipo smalto per unghie sono quasi isolanti...

che esagerazione.. la Zalman ZM-STG1 è di tutto rispetto, dissipa bene e molto meglio di tante altre..
la pasta serve per andare a chiudere tutte quelle micro porosità della superficie della cpu e del dissipatore, che occhio nudo non si vedono, dove rimangono bolle d'aria!
se non si stendono bene quelle "dure" si ha l'effetto contrario...

Pubblicità
Pubblicità