Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Et WOILA'!! Ditemi se vi piacciono... :)
ImageShack -
ImageShack -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImageShack -
Ottimo paralex ;)
Grazie. Vedi? E' un piacere "lavorare" con gente cortese, simpatica e che non spara cavolate! :lol::lol::lol:
Comunque ripeto, è stato un piacere.... ;)
ImageShack -
La HD4870x2 tutta nuda! O che goduria! :chupachup
Ottime foto paralex, mi hai fatto godere :asd: :ok:
Bella schedozza ;)
Comunque io fino ad ora mi sono trovato bene con la Artic Silver MX-2
Stai continuando a farlo...Non sai quanto ho goduto io quando l'ho smontata! :lol::lol:
La foto non rende, ma i processori sono "colorati" a specchio... è uno spettacolo!
:lol::lol: bellissima questa :lol: :lol: :ok:PS: mi avanzarono 2 viti nel montaggio (come è giusto che sia! :lol:) , poi però ho trovato dove avvitarle.... :ok:
Stai continuando a farlo...
Godo, godoooo! :asd: ;)
:lol::lol: bellissima questa :lol: :lol: :ok:
Bella schedozza ;)
Comunque io fino ad ora mi sono trovato bene con la Artic Silver MX-2
Turok, è la cosa più facile del mondo. Ci sono delle viti: le sviti e l'involucro di plastica ti rimane in mano! Ah, precisazione: per smontarla, devi svitare TUTTE le viti, comprese quelle dietro dei backplate, dato che i dissipatori in rame sono collegati all'involucro.ciao a tutti anche io possego la 4870x2 e come voi ho riscontratoi vostri problemi di rumorosità, ma da pochi giorni ho acquistato un nuovo dissipatore l'artic cooling accelero xtreme 4870x2 ceh devo ancora montare.... e sinceramente sono un pò scoraggiato dal farlo... non ho mai smontato una scheda video e sono un pò teso. Per te è stato complicato farlo? e per di + anche io devo cambiare la pasta termica volevo cercare o Arctic cooling MX-2 oppure la Zalman ZM-STG1. Devo ripulire le gpu e anche la base di appoggio del dissipatore che consigli puoi darmi? grazie e vi invito a leggere la mia discussione sempre su la 4870x2 che ho cominciato : http://www.tomshw.it/forum/software-e-utility/140205-driver-video-o-problema-hardware.html ciaoo