Pasta termica 4870x2

Pubblicità
Ciaooo!
Dunque.... ho un quesito che mi assilla. Secondo voi ho fatto bene a mettere questa pasta termica (http://i24.ebayimg.com/06/i/08/7c/91/51_1_bl.JPG) sui processori della scheda video? L'ho voluta sostituire... così nel mentre ho tolto anche la polvere.... Se ne era formata parecchia!
Mi rispondo da solo: BRAAAVO PARALEX... braaaavo! Hai fatto bene! :lol::lol:
dai su su! Nessuno che mi risponde? :skept: Mi offendo eh! :lol::lol:

Scusa ma non rischi di rovinarle?? Le gpu intendo..so ke aumenta la capacità dissipativa e magari guadagni qualche grado..ma non si rovinano?? hai riscontrato problemi e/o miglioramenti??

Scusa ma non rischi di rovinarle?? Le gpu intendo..so ke aumenta la capacità dissipativa e magari guadagni qualche grado..ma non si rovinano?? hai riscontrato problemi e/o miglioramenti??
Rovinarle?? :skept: Maii sentita questa!!! :lol::lol:
No guarda che non si rovinano fidati.... comunque ho riscontrato un netto miglioramento in idle: ora mi sta a 52 - 54 (la gpu più lontana dalla ventola) quando prima mi stava a 58 - 60. Ho anche fatto delle foto... se volete le posto...

Come pasta termica non è male. C'è di meglio comunque, come ad esmpio la Artic Silver 5.
Comunque ricordati di metterne sempre solo un uno strato sottile.

@Jacopo:
prova ad usare una CPU o GPU senza pasta termoconduttiva e vedrai che nell'arco di qualche minuto la CPU o GPU se ne vanno nel Valhalla (regno dei cieli secondo la mitologiua scandinava).

prova ad usare una CPU o GPU senza pasta termoconduttiva e vedrai che nell'arco di qualche minuto la CPU o GPU se ne vanno nel Valhalla (regno dei cieli secondo la mitologiua scandinava).
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beh comunque al Darty avevano solo quella... XD In casi di emergenza... non è malaccio. Anzi! Mi ha ridotto e non di poco le temperature anceh in full!
Grazie per le risposte... :ok::ok:

tra poco mi arriva una 4870x2 come va?

riscalderà molto un cm 690?
Sfato tutti i miti. La 4870x2 scalda, ma non esageratamente. I idle sto sui 53 - 54... e in load (tipo Dirt 2, Crysis o qualsiasi gioco) sta sugli 80. Mai un grado in più, mai uno in meno. La ventola è programmata per mantenere quella temperatura quindi se la vuoi più bassa, basta che aumenti le ventole. Diciamo che se lasci tutto a default, è silenziosa, altrimenti devi tenere indossate le cuffie... ;)

Uhm.... facciamo che le posto stasera. Ora sono in turno in Croce Bianca e non vorrei mi chiamassero proprio mentre le sto uploadando, lasciando il mio account lì bello libero.
Le posto stasera, promesso! :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro