Pasta per cpu

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Reazioni
217
Punteggio
123
Ciao a tutti, ho comprato da poco un nuovo dissi, il noctua HN-D14 che viene venduto con la pasta NT-H1 (sembra il nome di un virus :asd:) però già che ci sono volevo invece utilizzare la artic silver 5 che dicono sia la migliore.

Che dite? Vale la pena prendere l'artic?

Io sto usando la Arctic Cooling MX3, e mi ci trovo benissimo! E' un po' dura da spalmare, ma è ottima :)

la silver 5 mi sembra che sia peggiore della noctua!io la uso spesso per comodità e costo!si spalma che è una bellezza,costa poco e te ne danno tanta!!!

se vuoi un ottima pasta quella consigliata da PR091 è ottima!

la silver 5 mi sembra che sia peggiore della noctua!io la uso spesso per comodità e costo!si spalma che è una bellezza,costa poco e te ne danno tanta!!!

se vuoi un ottima pasta quella consigliata da PR091 è ottima!

I pareri sono discordanti...

La PRO91 che marca è? non sono riuscito a trovarla

I pareri sono discordanti...

La PRO91 che marca è? non sono riuscito a trovarla
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma nooo è un utente xD
PS:cmq tralasciando scherzi io ho usato la zalman stg2 e mi trovo benissimo,5 gradi in meno rispetto a prima col q9300 :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma nooo è un utente xD
PS:cmq tralasciando scherzi io ho usato la zalman stg2 e mi trovo benissimo,5 gradi in meno rispetto a prima col q9300 :sisi:

Arggg.... mi sono accorto solo ora dell'errore, ho letto troppo in fretta

P.s. ho googolato un pò e ho visto una comparativa con l'artic silver 5 in un sistema a liquido. La noctua è risultata migliore, mi sa che la tengo. Pochi gradi di differenza ma comunque sufficiebnti ad evitare la spesa

la miglior pasta termica in circolazione è senza dubbio la mx3...

se vuoi il max delle prestazioni, compra quella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro