Password Windows XP

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Esiste un modo per "eludere" la password di XP (per intenderci quella che viene chiesta prima di accedere al desktop) o a recuperarla una volta dimenticata?
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Ti ringrazio enonva, mi metto subito alla ricerca! ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Puoi in alternativa logarti come administrator, di solito la password viene lasciata bianca per pigrizia e da li resettare la password del tuo user, o se puoi avere accesso alla macchina con altri utenti e sempre con privilegi da amministratore puoi resettarla dal pannello di controllo.

CIA non lo conosco, se dovesse funzionare fammelo sapere che potrebbe essere utile.
 

kablar

Utente Attivo
876
0
previ dimenticanza puio creare da: pannello di conrtollo /accaunt utente.
un floppi con la capacita di darti accesso ora la procedura non la ricordo passo passo ma se dimentichi la pas cuando accendi il pc al momento che devi logharti puoi usare il floppi
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
bho io una volta mi sono scordato la pass di winxp e ho fatto così:
alla schermata dove chiede la pass ho premuto ctrl+atl+canc, ho messo user administrator, pass bianco e sono entrato poi da lì ho levato la pass all'account con la pass ;)
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
non serve nessun floppy (almeno quando è successo a me che mi ero scordato la pass non è servito nessun floppy)
 

kablar

Utente Attivo
876
0
come lo creo:
1 apri : Pannello di controllo /Account utente
2 scegli l'account per il cuale vuoi creare il discho
3 nelle operazioni correlate scegli "REimposta password"
4 si aprira la procedura guidata per la creazione del disco
come lo uso:
1 semplice se non ricordo la pasword cuando mi devo loghare ho un "link" che mi fara usare il floppi
Va fatto preventivamente ,e va tenuto in luogho sicuro
 
G

greengio

Ospite
"Tummarellox" modifica la signature come da regolamento (max 3 righe a 1024x768) grazie.
 

kablar

Utente Attivo
876
0
Spero sia chiaro ora di preciso come si usa passo passo non lo ricordo bene , ma so che ti fa ri entrare in possesso del tuo Account con la pasword nuova
( me lo ha insegniato il mio caro tecnico e quando dico caro intendo carissimo anzi costoso) :)
e non mi ha detto se è in grado questo floppi di eludere le pas di altri win XP istallati su differenti machine ,tentar se con diritto "quindi propri "non è illegale e non nuoce
CERTO CHE DOVETE RISPETTARE LA PRYVACY MI RACCOMANDO
non fatene uso improprio
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Quanti account administrator hai sul PC ? Hai già provato ad entrare in modalità provvisoria con l'utente visibile solo da lì chiamato "administrator" ? :)
 

kablar

Utente Attivo
876
0
AxelIce8 ha detto:
Va fatto come backup della password, non credo che funzioni con altre utenze...
75€/h la parcella?
non proprio 75€ seno avrei detto inumano :biglaugh: :lol: :biglaugh: .
mi sembra strano che si tratti di Backupè della pass. perche al momento che lo usi te la fa cambiare no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili