Password su cartelle e hdd?

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti...ho un problema : vorrei mettere una password ad una cartella e so che ci sono dei programmi appositi...non vorrei però che succede qualcosa si cancella il programma e io poi nn sono piu in grado di reinstallarlo e perd tutti i dati....esiste qualche programma che serve solo ad applicare una password...password che funziona anche a programma disinstallato??
domanda 2: esiste un qualcosa di simile per mettere la password addirittura su un hard disk intero???
grazie a tutti

io nn posso rendere il mio account protetto da password ma i dati he mi interessa proteggere sono su una partizione di backup ntfs...che posso fare?

si il problema e che mi e capitato di mettere delle foto in un archivio rar e poi mi da tipo archivio sconoscriuto e nn me le fa aprire piu...quindi nn mi fido molto...altri suggerimenti?

grazie airex..1 domanda...se x caso si creasse un problema con quel programma ...nn funzionasse piu e nn mi permettesse di reinstallarlo...perdo i dati??

i truecrypt esiste anche una versione linux, quindi potresti recuperare i dati da linux o reinstallare truecrypt su una versione pulita di win e riaccedere alle tue informazioni.

cmq è ovvio che se non riesci a decriptare i dati non avrai accesso ad essi, la crittografia consiste proprio in questo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro