ho un portatile nuovissimo PackardBell "easynote model ALP AiaxC3" che ha la password sul bios.
Essendo stata dimenticata mi costringe a fare una routine di avvio-tasto F1,richiesta password per 3 volte,invio senza password e partenza- che vorrei evitare resettandola definitivamente.
Ho usato programmi software ma non riescono a leggerla.
Ho provato a smontare il portatile,pezzo per pezzo,ho individuato l'allocazione batteria in un posto proibitivo, l'ho levata dal supporto per una *intera* nottata ma non si é resettata.
Non vedo jumper che si possano cambiare di posto come letto su vari forum.
Prima di prenderlo a martellate.....
Cosa mi consigliate di fare per resettare?
Escluso di mandarlo in assitenza perchè,a questo punto, varrebbe la pena di comprarne un altro.
Grazie
Essendo stata dimenticata mi costringe a fare una routine di avvio-tasto F1,richiesta password per 3 volte,invio senza password e partenza- che vorrei evitare resettandola definitivamente.
Ho usato programmi software ma non riescono a leggerla.
Ho provato a smontare il portatile,pezzo per pezzo,ho individuato l'allocazione batteria in un posto proibitivo, l'ho levata dal supporto per una *intera* nottata ma non si é resettata.
Non vedo jumper che si possano cambiare di posto come letto su vari forum.
Prima di prenderlo a martellate.....
Cosa mi consigliate di fare per resettare?
Escluso di mandarlo in assitenza perchè,a questo punto, varrebbe la pena di comprarne un altro.
Grazie