Password pin windows, aiuto

Pubblicità
dato che è riuscito a far partire kali linux, potrebbe provare direttamente da li a resettare la password

è il primo video che ho trovato, ma ce ne sono tanti altri

Dovrebbero mettere un test con almeno 20 domande sistemistiche e di protocolli di netwoking prima di consentire il download di Kali...
una domanda presente nel primo test per partecipare al primo corso cisco cyber ops era:
in caso di attacco e conseguente accesso al sistema di terzi, quale è la prima operazione da fare (almeno la ricordo così tradotta in italiano)
1 fare una scansione con l'antivirus
2 controllare le regole del firewall
3 staccare il cavo di rete

lascio a voi la risposta

Voglio sa
dato che è riuscito a far partire kali linux, potrebbe provare direttamente da li a resettare la password

è il primo video che ho trovato, ma ce ne sono tanti altri

una domanda presente nel primo test per partecipare al primo corso cisco cyber ops era:
in caso di attacco e conseguente accesso al sistema di terzi, quale è la prima operazione da fare (almeno la ricordo così tradotta in italiano)
1 fare una scansione con l'antivirus
2 controllare le regole del firewall
3 staccare il cavo di rete

lascio a voi la risposta
Quando qualcuno risponde io ora voglio sapere la risposta

Voglio sa

Quando qualcuno risponde io ora voglio sapere la risposta
Analogia medievale:
Un gruppo di invasori sta cercando di entrare nel tuo castello, da fuori la cinta muraria hanno alzato le scale e appoggiate ai bastioni, che fai come prima cosa?
- controlli di aver messo al sicuro i tesori
- controlli che non ci siano crepe nelle mura
- butti giù le scale sulle quali si stanno arrampicando

Vabbè, la mia risposta sarebbe "Olio bollente e frecce infuocate", che va bene anche nel caso di tentativi fisici non autorizzati di accesso a un server...

Che vuol dire hai formattato? Cosa c'entra formattare?

Ma hai capito cosa devi fare al post2 di @r3dl4nce ?
Si grazie, ma ho seguito l'altro post dopo e ho copiato i file dell'id con linux live e poi ho formattato il disco ora ho un nuovo user grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Analogia medievale:
Un gruppo di invasori sta cercando di entrare nel tuo castello, da fuori la cinta muraria hanno alzato le scale e appoggiate ai bastioni, che fai come prima cosa?
- controlli di aver messo al sicuro i tesori
- controlli che non ci siano crepe nelle mura
- butti giù le scale sulle quali si stanno arrampicando

Vabbè, la mia risposta sarebbe "Olio bollente e frecce infuocate", che va bene anche nel caso di tentativi fisici non autorizzati di accesso a un server...
butti giù le scale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro