Password pin windows, aiuto

Pubblicità

sturcturerah

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
AIUTO, ho perso il pin e la password e le domande di un computer pc windows non collegato alla rete, ho provato la utilman per entrare dall'accessibilità e alcune utility per trovare la password ma sono demo, come faccio senza formattare!!!??? non disco di ripristino niente, è windows 10.

Se hai l'account collegato ad account Microsoft, cambi a quello la password, colleghi il pc a internet e entri con la nuova password.
Se è un account locale, la procedura è questa al punto 2

AIUTO, ho perso il pin e la password e le domande di un computer pc windows non collegato alla rete, ho provato la utilman per entrare dall'accessibilità e alcune utility per trovare la password ma sono demo, come faccio senza formattare!!!??? non disco di ripristino niente, è windows 10.
se devi recuperare solo i dati, fai partire da una chiavetta usb una distribuzione linux live e sposti tutto quello che ti serve su disco esterno

Sarebbe cosa buona per tutti che si rendesse disponibile la soluzione o il metodo che si è usato per risolvere il problema, in modo che possa essere utile anche ad altri.
Ho Usato unetbooting per masterizzare Kali Linux su usb perché il linux Ubuntu classico mi chiedeva di istallare il kernel e non partiva dal boot. Così ha funzionato ed ora sto copiando i file dell'hard disk. Rimane il fatto che dovrò formattare il pc anche se era tutto istallato in ordine e senza nessun problema. E' permesso discutere di soluzioni come passfab win e software che trovano la password di windows? Premesso che io non devo craccare un computer ma ho perso sia il pin che la password che le domande del mio computer senza internet ( workstation per fare la musica con solo Ableton e i suoni).! Sarebbe più veloce recuperare la password anche attraverso software di terze parti, ma non riesco a trovare questo software in versione free.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Kali Linux si slogga e torna alla schermata di avvio come se ci fosse qualche screen aver o sloggi automaticamente, anche se rimettendo la password Kali rientra e tutt'apposto, come si fa a disattiva il logout automatico o lo screen aver che va in
log o ut?

Ultima modifica:
Ma hai provato con la soluzione che ti ho scritto al secondo post?
Si da utilman( prompt, sostituire tasto accessibilità con prompt) è l'unica perché non è connesso a internet , non ho disco di ripristino, non ho account, e non apre più neanche la tendina dell'accessibilità. Ma dopo aver fatto tutto non apre più niente, il fasto non funziona più e basta!

Lascia perdere utilman, prova sostituendo setch.exe e poi avviando in provvisoria e attivando sticky keys
È tutto scritto e spiegato al punto 2 della guida che ti ho indicato
L'hai fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro