zbrong
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, volevo chidervi se esiste qualche norma che regola questo tipo di argomenti. Vi espongo il mio problema. Sono un programmatore che lavora come dipendente presso una società. Al lavoro ho un pc di che utilizzo regolarmente e sul quale ho pensato di settare la password di accesso per windows. Le altre persona che lavorano con me nello stesso ufficio non l'hanno fatto. Il problema è sorto in questi giorni in quanto, a causa della mia assenza per malattia mi è stato chiesto di fornire la password del sistema in quanto avevano bisogno di alcuni dati presenti solo sul mio sistema. A questo punto quello che mi chiedo è: hanno loro il diritto di chiedermelo non essendoci nessun documento aziendale che parla di procedure per mettere in sicurezza i dati del proprio pc? Ho il diritto di non fornire la password? Hanno loro il diritto di chiedermela? La cosa di cui sono sicuro è che in azienda non ci sono documenti che trattano procedere legate a queste questioni di sicurezza, per cui non so come comportarmi...
Saluti,
Saluti,