UFFICIALE Password Managers

I

Il cecchino Jackson

Ospite
non ho altre estensioni che richiedono login ( manco ne conosco) , ho solo ublock origin e vabbè qualcosa di preinstallato in FF

perchè a voi non esce?
 
Ultima modifica da un moderatore:

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
fatti un giro nelle impostazioni di FF da qualche parte ci dovrebbe essere alla chiusura elimina biscottini, cronologia ecce, metti la spunta su tutto, riavvia e rivedi
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
fatti un giro nelle impostazioni di FF da qualche parte ci dovrebbe essere alla chiusura elimina biscottini, cronologia ecce, metti la spunta su tutto, riavvia e rivedi

navigo in anonimo di deafult.

effettivamente si c'è la spunta, la ho tolta solo su cell.

ma è che pare che devi ricordarti di toglierla ogni volta.

risolto




poi ora ho un altro problema XD riesco ad accedere al plugin..ma se mi loggo su lastpass.com mi dice email sconosciuta..vabbè

e poi a volte se dalla cassaforte del plugin clicco su impostazioni account mi esce "un errore è occorso aprendo la finestra" ( apposta tentavo di loggarmi la lastpass.com)


(ma a te mica piaceva noscript che ha FF?) e poi chrome dove ha tutte ste info? sapevo in flags but non c'è nulla di simile




EDIT:


adesso sono entrato in impostazioni account ma non trovo qualcosa che ti tolga la spunta per sempre al ricorda email

inoltre mi sono accorto di altre due mpostazioni:
-Controls how many times your credentials is hashed using PBKDF2 before being sent to LastPass servers. che è impostato di default su 5000
- Keep track of login and form fill history.

voi avete lasciato così?

poi ho tolto l'invio di dati di uso a LP
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
non ho altre estensioni che richiedono login ( manco ne conosco) , ho solo ublock origin e vabbè qualcosa di preinstallato in FF
perchè a voi non esce?
Non uso Firefox
adesso sono entrato in impostazioni account ma non trovo qualcosa che ti tolga la spunta per sempre al ricorda email

inoltre mi sono accorto di altre due mpostazioni:
-Controls how many times your credentials is hashed using PBKDF2 before being sent to LastPass servers. che è impostato di default su 5000
- Keep track of login and form fill history.

voi avete lasciato così?

poi ho tolto l'invio di dati di uso a LP
Io ho lasciato quello di default
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ho notato che l'app per iPhone , pure avendo impostato di cancellare la crono e le tab browser al logout , non le cancella
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
(ma a te mica piaceva noscript che ha FF?) e poi chrome dove ha tutte ste info? sapevo in flags but non c'è nulla di simile



poi ho tolto l'invio di dati di uso a LP

Si, noscript è un'estensione fantastica per la sicurezza, peccato che non sia sviluppata anche per chrome; ma non mi piace FF è un bradipo e non mi piace la gestione dei segnalibri e delle varie estensioni, non ha una sandbox integrata e su linux utilizza una versione di flash obsoleta che non viene più sviluppata se non con alcune patch di sicurezza.
Quindi fuori dai piedi e fuori dai piedi anche flash, java e soci che sono i plug-in più utilizzati per veicolare infezioni tramite browser.
Su linux uso solo chromium con pepperflash e su windows uso ( usavo chrome) e li lastpass non l'ho nemmeno installato.
Su smartphone utilizzo dholpin browser che è un razzo, ha un adbloker integrato molto buono senza installare nessuna estensione, possibilità di importare i segnalibri di chrom-e-ium, con tanto di favicon, cosa che con chrome di android mi pare non sia possibile, almeno sul mio le favicon non si vedono. LP su androin nada.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
preciso per gli altri che FF non ha (su windows) flash integrato
avevo letto cmq di una sandbox di FF, ma non so la differenza di affidabilità con chrome




fine OT : qua siamo sui PW manager
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
vi ocnfermo che il blocco vpn di LP funziona, lo ho provato casualemnte su me stesso mentre aiutavo un altro utente
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
vi informo però che se siete già dentro LP, potete usare la vpn. lo sto facendo ora
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Lo ho usato solo ora

Per problemi controllate l'account Twitter lastpass status

Altri @lastapass e @lastpasshelp mi pare
 
  • Mi piace
Reazioni: R3boot

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Anche a me adesso funziona, sarà stato un problema momentaneo dei server ;)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Oggi ho scoperto questa cosa e non potevo non venire a postarla :
Magari è normale ma mi ha sorpreso

Se vi loggate in LP , copiate la pw generata per un sito con copia incolla , fate logout da LP e tentate di loggarvi nel sito incollando la pw, riuscite a fare il login. Almeno su iOS

Io pensavo fosse sempre necessaria la MT

Provate


Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!