Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la password è riferita al tuo account o e una password impostata dal bios?Ciao, posseggo un neetbook con Windows 10 e purtroppo dopo qualche mese di inattivita' ho dimenticato la password. Cosa posso fare per accedere
No da BIOS
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno puo' aiutarmi?
se la passowrd e' del bios credo che basti togliere la batteria tampone e rimetterla.chiarisciti le idee,poi:
- se è la pw di un account locale , basta cercare su google recuperare pw windows
- se al tuo account è collegato un account microsoft, vai sul sito e usa una procedura di recupero pw
-se è la pw del bios: boh
ciao
Non e' cosi' semplice, dipende dal computer. Non sappiamo ne la marca ne il modello. non sappiamo bene di che password parliamo.se la passowrd e' del bios credo che basti togliere la batteria tampone e rimetterla.
io ho detto "credo" infatti.. ho specificato bios, pero' mi domando perche' se togliendo la batteria dal bios non dovrebbe funzionare? senza batteria non si resetta? come resta memorizzata la password"?resta "scritta" nel bios come quando si fa un update (li si aggiungono altre cose)? sono curioso..Non e' cosi' semplice, dipende dal computer. Non sappiamo ne la marca ne il modello. non sappiamo bene di che password parliamo.
Dicci marca e modello del laptop e metti una foto della richiesta di password.
Si esatto, viene scritta in una parte della ROM che non viene azzerataio ho detto "credo" infatti.. ho specificato bios, pero' mi domando perche' se togliendo la batteria dal bios non dovrebbe funzionare? senza batteria non si resetta? come resta memorizzata la password"?resta "scritta" nel bios come quando si fa un update (li si aggiungono altre cose)? sono curioso..