Password dimenticata su windows 7

Pubblicità

demax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Mia cugina ha dimenticato la password di accesso di windows 7.Non ha neanche i cd di ripristino di windows.Ho provato a risolvere il problema usando il programma free Offline NT Password & Registry.Ho scaricato il programma e masterizzato il file .iso su in cd.Ho modificato il bios in modo che il cd partisse al riavvio di windows,ma nulla ho seguito tutte le procedure ma non riesco.Qualcuno conosce qualche altro programma o metodo per risolvere il problema della password di accesso?,grazie

Io proverei con hiren's boot cd. Ha anche questa funzionalità, ma se devo essere sincero non l'ho mai provata perchè non ne ho mai avuto bisogno.
Mi raccomando... Non usare questa procedura per pc su cui ti è stato proibito l'accesso, ma solo in caso di smarrimento, come nel caso di tua cugina! Grazie... ;)

il tool è ottimo ma ci sono ache altri trucchi ;) senza usare applicazioni di 3° parti ad esempio io uso la chiavetta di ripristino di windows 10 che fa boot con il dos e da li faccio le mie belle zozzate :D

C'è qualche guida che possa illuminarci, su come agire da shell "dos"? io provai tanto tempo fa a farlo su una machina virtuale di xp creata ad hoc, con una distro linux su cd, spero non sia altrettanto facile sui windows xp<y=<10.....

il tool è ottimo ma ci sono ache altri trucchi senza usare applicazioni di 3° parti ad esempio io uso la chiavetta di ripristino di windows 10 che fa boot con il dos e da li faccio le mie belle zozzate

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche guida che possa illuminarci, su come agire da shell "dos"? io provai tanto tempo fa a farlo su una machina virtuale di xp creata ad hoc, con una distro linux su cd, spero non sia altrettanto facile sui windows xp<y=<10.....

tra un po la faccio sul mio blog la guida illustrata e semmai un video sul tubo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro