PROBLEMA Password archivio WinRar

Pubblicità

Zeno97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi.Ho scaricato un archivio Rar contenente un Link per torrent per un allenamento estremo in palestra. ( Si chiama P90X ). Il problema è che per avere la password bisogna completare delle survey ,e io non ho idea di come diavolo si faccia. Allora ho provato qualche programma per "scovare" la password del winrar ma non ho trovato nessun programma decente. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Per me è davvero molto importante :( ...

Guarda io non credo sia un fake. Quel video aveva piu di 100.000 visualizzazioni e 2 non mi piace. Il resto erano tutti mi piace e commenti positivi :( ..A me serve un sacco.Non è che potresti provare a completare una survey e poi passarmi il link del torrent?

no perché devo prendere io la fregatura? (e ripeto sono fregature) quei survei sono farlocchi fidati a questo punto se è su youtube scaricalo da li.

Su youtube c'era solo il video su come fare a scaricarlo. Comunque ho trovato la password e adesso sto scaricando l'allenamento :) ...era una fregatura eh ._."

Mio cugino che è a parigi per lavoro sta ottenendo dei risultati della madonna ed è solo a 2 settimane :) Io sono già abbastanza scolpito di mio e , andando in palestra ,insieme a questo allenamento, sono sicuro che si vedranno presto risultati :)

Su youtube c'era solo il video su come fare a scaricarlo. Comunque ho trovato la password e adesso sto scaricando l'allenamento :) ...era una fregatura eh ._."
Bene perchè allora non condividi la soluzione con altri che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione di prima.

C'era una surveys che mi chiedeva : Downlod my backup pc. Ho cliccato e mi ha scaricato un applicazione. Al termine del download dell'applicazione mi è partito il download del blocco note con all'interno la password. ovviamente ho disinstallato l'altra applicazione che mi aveva scaricato la survey :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro