Passo da integrata a X-Fi?

Pubblicità
Quelle sono delle ottime cuffie stereo adatte per la musica.
Difficilmente troverai cuffie ottime sia per la musica che per il gaming 5.1.
La soluzione potrebbe essere di tenerti le tue per il gaming e comprare un buon paio di cuffie stereo per la musica.
Sul mercato di buono c'è oltre a sennheiser come segnalato da Iuppiter, anche Beyerdynamic, Akg e poco altro (almeno tra quelle che ho provato).
Se vuoi una buona cuffia stereo musicale pesca tra questi marchi.

La soluzione potrebbe essere di tenerti le tue per il gaming e comprare un buon paio di cuffie stereo per la musica.
Sul mercato di buono c'è oltre a sennheiser come segnalato da Iuppiter, anche Beyerdynamic, Akg e poco altro (almeno tra quelle che ho provato).

Quoto, le classiche AKG 141 studio sono adatte a molti ambiti, sono versatili, dal suono potente e mai colorato (non "pompano" bassi inesistenti o enfattizzano acuti improbabili). :figo:

Sinceramente, io quando gioco riesco a percepire benissimo "il 3D" cioè come spiegare, è difficile a dirlo, tipo se ho un elicottero dietro io lo sento che arriva da dietro, forse così rendo le cose un pò più chiare:

Guarda io avevo una Sound Blaster X-fi Extreme Music come quella che vuoi comprare te e ho le tue stesse identiche cuffie! Ti posso dire che con quella scheda le Zalman vanno benissimo,la differenza tra un integrata e' abissale non si sono rumori di sottofondo,gli mp3 si ascoltano da dio anche perche ha una funzione chiamata Crystallizer che ne migliora di molto la loro qualita'! Io l'ho cambiata solo perche con Windows Vista mi dava problemi e schermate azzurre,ma non e' una cosa che e' successa a tutti,sono casi... Dammi retta comprala e non te ne pentirai! ;)

Guarda io avevo una Sound Blaster X-fi Extreme Music come quella che vuoi comprare te e ho le tue stesse identiche cuffie! Ti posso dire che con quella scheda le Zalman vanno benissimo,la differenza tra un integrata e' abissale non si sono rumori di sottofondo,gli mp3 si ascoltano da dio anche perche ha una funzione chiamata Crystallizer che ne migliora di molto la loro qualita'! Io l'ho cambiata solo perche con Windows Vista mi dava problemi e schermate azzurre,ma non e' una cosa che e' successa a tutti,sono casi... Dammi retta comprala e non te ne pentirai! ;)

Il Crystallizer è una lama a doppio taglio, metti un mp3 con qualche imperfezione, tu senti quella imperfezzione amprlificata, ma ti come dici tu, ocn fonti buone si sente in maniera egregia, per i problemi hce ha iavuto su vista, puoi comprare il cd di creative fatto apposta per vista :sisi:, io ho da poco installato i driver che abilitano il DD, non sono ancora ai livelli di quelli di XP ma stiamo la, ma direi che sono migliorati moltissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro