passo al portatile! consigliatemi :(

Pubblicità

leonarth

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
ciao a tutti! Sto vendendo il mio pc fisso per passare al portatile.. ora mi chiedo, essendo un pò smanettone e amante dei giochi (il fisso era bello potente proprio per questo motivo), che notebook mi consigliate per giocare ancora per molto anche a giochi di ultima generazione?
Insomma qual è il miglior notebook avendo a disposizione un budget di 850/900 €???
vi prego aiutatemi!!
grazie!

ok perfetto grazie! ora do un'occhiata..
ma in linea di massima tra una nvidia 330 da 1gb e una ati 5650 da 1 gb qual è meglio??

e una scheda migliore della 5650''??
5850 ma andiamo abbondantemente sopra i 1000€.
Tra un po' compariranno anche le nvidia 4xx ma ancora non si vedono modelli in giro (cmq a parità di potenza dubito che nvidia costi meno di ati).
Oppure la 5730 che però è semplicemente una 5650 "overcloccata" (puoi farlo anche tu via software).

quindi ricapitolando su quella fascia di prezzo il meglio che posso trovare è un notebook con processore intel i5 (visto che l'i7 da quanto ho capito è sprecato, serve solo per chi fa video editing) e una ati 5650 (magari da clockare un pochino per sfizio)..
ora.. domanda da 1 milione di dollari.. sapete consigliarmi un notebook con:

-processore intel i5
-scheda video ati 5650 1gb
-hard disk da 500gb (o più) ma di quelli veloci (mi sembra un 7400 rpm? sbaglio?)
-4gb ddr3 di ram (preferibilmente espandibili
-webcam integrata BUONA (insomma non quella da 0,3 mpx che non si vede nulla!)
-tastiera retroilluminata (ah curiosità mia: si può decidere di attivare/disattivare la retroilluminazione a piacimento?)
-connettività bluetooth
-schermo led HD(da quello che ho capito sono i migliori??)

e magari rispondere anche ai dubbi tra parentesi?

vi ringrazio tantissimo!!!:)

il Toshiba Satellite l655-121 che qui trovi con la scheda tecnica http://www.tomshw.it/forum/notebook/157876-guida-consigli-per-gli-acquisti-da-600-800-euro.html
dato che di leggere la guida propio non vi va :lol: ti rispondo qui:

• processore i5
  • vga hd 5650 1 gb
  • hard disk da 500 GB a 5400 rpm (leggermente più lento, ma consuma meno e riscalda molto meno)
  • ram 4 GB ddr3 espandibile fino a 8 GB
  • web cam mi sembra 1.3 0 2.0 megapixel (più che buona)
  • bluetooth: SI
  • schermo 15.6" LED 1368x768
Questo lo trovi a 799.00 euro

Il processore è un poco poco migliore ma come scheda video meglio il toshiba. Anche il rapporto qualità/prezzo meglio il toshiba :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro