Berneye
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
La mia esigenza è di una GPU passiva (o comunque ultra-silent).
Non sono un videogiocatore... non gioco praticamente mai e quando lo faccio, sono un nostalgico di giochi "retrò" per i quali fin'ora è sempre bastata una schifezza di Radeon X300 SE.
Cambiando configurazione però mi è venuto il pallino di prendere una GPU che mi permetta di giocare a Fallout 3 (giochicchiare diciamo, non ho bisogno di impostazioni al massimo).
Ecco cosa mi hanno suggerito e che prezzi ho trovato:
Mi chiedo anche se la HD4550 me lo reggerebbe Fallout 3, anche senza grandi prestazioni... forse valutando che la mia GPU dopo questo "pallino videoludico" andrebbe quasi in pensione, vale la pena di risparmiare... o no?
Oppure avete altre alternative passive/ultra-silent di prezzo contenuto?
Non sono un videogiocatore... non gioco praticamente mai e quando lo faccio, sono un nostalgico di giochi "retrò" per i quali fin'ora è sempre bastata una schifezza di Radeon X300 SE.
Cambiando configurazione però mi è venuto il pallino di prendere una GPU che mi permetta di giocare a Fallout 3 (giochicchiare diciamo, non ho bisogno di impostazioni al massimo).
Ecco cosa mi hanno suggerito e che prezzi ho trovato:
Mi chiedo se la differenza fra le due è così abissale, cioè, vale la pena di spendere quasi il doppio per la Ultimate?HD4670 512Mb GDDR3 Ultimate:
71,90€ (s.s. incluse)
E' un prezzo altissimo per me, considerando che inizialmente volevo una GPU integrata nella MoBo.
HD4550 512Mb GDDR3:
38,90€ (s.s. incluse)
Lo trovo un prezzo molto più ragionevole questo.
Mi chiedo anche se la HD4550 me lo reggerebbe Fallout 3, anche senza grandi prestazioni... forse valutando che la mia GPU dopo questo "pallino videoludico" andrebbe quasi in pensione, vale la pena di risparmiare... o no?
Oppure avete altre alternative passive/ultra-silent di prezzo contenuto?