Passato all' ADSL VERA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilboy

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Ciao oggi sono passato a Infostrada avendo attivato il 7/10 (primo giorno della pubblicizzazione dell'ADSL VERA) il contratto absolute.
Sono passato da 18 SNR in down con Telecom a 12 SNR in down con infostrada (perchè?)
Ma soprattutto perchè mi hanno attivato il profilo 8000/512? Non dovevano mettermi subito col massimo ottenibile in down e 1mbps in up (che riesco ad avere pienamente)?
La linea è perfetta...
http://www.pingtest.net/result/87973047.png
Questo è il mio ping verso Milano.
Grazie !

Posta i valori di snr e attenuazione della tua linea compreso di data rate , ti consiglio di non staccare il modem o router per almeno 10 giorni in modo che eseguano i loro test senza problemi di riqualifica della linea

Non li ho messi perché pensavo non servissero scusate :D
Att. Down/up 33.5/23.7
Snr.Down/up 10.8/24.4
L'snr sta tra i 10-12 con Telecom era tra i 16-18 c'è una spiegazione logica per questo? Chiamando mi han detto che attivano esclusivamente le 8 mega poi se hai contratto Adsl Vera ti riqualificano (entro il 24/10 mi ha detto)ci spero. Ero partito così bene sperando di arrivare a 14/1 invece mi sa che mi va già parecchio grassa se mi mettono a 10/1 :(

Ultima modifica:
Non li ho messi perché pensavo non servissero scusate :D
Att. Down/up 33.5/23.7
Snr.Down/up 10.8/24.4
L'snr sta tra i 10-12 con Telecom era tra i 16-18 c'è una spiegazione logica per questo? Chiamando mi han detto che attivano esclusivamente le 8 mega poi se hai contratto Adsl Vera ti riqualificano (entro il 24/10 mi ha detto)ci spero. Ero partito così bene sperando di arrivare a 14/1 invece mi sa che mi va già parecchio grassa se mi mettono a 10/1 :(
Trascorsi i 10 giorni impostano il profilo più consono per la tua linea

Ok grazie per avermi "rincuorato" :DNon é che riesci a darmi anche una spiegazione logica per aver perso 6db in SNR? É successa la stessa cosa ad un altro utente passato oggi all'ADSL vera di Infostrada.

Ok grazie per avermi "rincuorato" :DNon é che riesci a darmi anche una spiegazione logica per aver perso 6db in SNR? É successa la stessa cosa ad un altro utente passato oggi all'ADSL vera di Infostrada.
Avevi una 7 mega prima?

Avevi una 7 mega prima?

Si, 8128 kbps con Telecom e 16-18 SNR...adesso con 8000kbps ho tra i 9-11 snr. A questo punto temo che non riuscirò neanche ad arrivare al profilo "automatico" di Infostrada 10000/1000 che dici?
Grazie ancora!

Si, 8128 kbps con Telecom e 16-18 SNR...adesso con 8000kbps ho tra i 9-11 snr. A questo punto temo che non riuscirò neanche ad arrivare al profilo "automatico" di Infostrada 10000/1000 che dici?
Grazie ancora!
Probabilmente prima eri collegato ad una piastra con tecnologia ADSL1, ora invece sei su piastra ADSL2+, quindi la variazione delle statistiche di linea è fisiologica.
In sostanza è tutto normale ;)

Probabilmente prima eri collegato ad una piastra con tecnologia ADSL1, ora invece sei su piastra ADSL2+, quindi la variazione delle statistiche di linea è fisiologica.
In sostanza è tutto normale ;)

Eh sarebbe bello se fsse vero...c'è solo stato un peggioramento e mi piacerebbe conoscere il motivo.

Io avevo infostrada 7 mega, poi mi hanno chiamato per fare all inclusive unlimited con l'adsl vera, dopo che ho lasciato il modem acceso per 10 giorni non è successo niente, ma dopo 20 giorni ho iniziato a tirare a 17mega e mezzo in down e a 800 kb in up con ping medio di 5-8 millisecondi.
Rete stabilissima e velocissima, grazie infostrada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro