Passare da xp a windows 7 con driver

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per faccio intendeva come masterizzarlo in proprio...
è meglio che su questo forum non ti dica come fare...

Ragazzi potete dirmi perchè il mio windows 7 non mi scarica il service pack italiano??

potete dirmi dove trovarlo??
grazie

se hai windows craccato probabilmente ti hanno sgamato... cmq tutti gli update sono stati effettuati? cosa abbastanza veloce da fare è andare sul sito M$ e scaricare l'eseguibile per Win7

Senti invece che ne pensi del firewall? va usato o mi rallenta tutto?

considera che ho avira come antivirus :)

guarda il firewall uac e tutti i sistemi fanno si che il sistema in caso di attacco virus possa bloccare l'eventuale minaccia così che non si propaghi facilmente. Se usi il pc per scaricare torrent ecc ecc devi creare delle regole ad ok per far si che le porte tcp\udp siano aperte ma solo per quel determinato programma... e aprire le porte anche per la corretta comunicazione nel router.

ma come faccio a capire se ho già il service pack 1 o no?
cioè per scaricare quel pack che mi hai segnalato tu mi fanno il controllo wga

lo so per capire se hai già l'sp1 devi andare su sistema dove ti fa vedere le prestazioni di windows start->pannello di controllo->sistema oppure dalla barra di ricerca scrivi sistema e cliccaci su ti apre quello che ti ho detto oppure dal desktop tasto destro su computer proprietà le vie sono queste. oppure tasto bandiera + R e scrivi winver ti apparirà una schermata relativa alla versione. Se hai dubbi posta uno screen

ho cercato da tutte le parti ma da nessuna parte ho trovato alcun riferimento al service pack.....che vuol dire??

e come faccio per scaricare il service pack senza wga?

ti sbagli la versione Home Premium costa dalle 80€ in su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro