Passare da windows craccato a originale

Pubblicità

Aleluke99

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, ho installato sul mio pc winsows 10 craccato ma vorrei mettermi "in regola". Per mettere dul mio pc windows 10 origianle devo formattare il pc? E poi una volta formattato inserire il cd di istallazione e la key di attivazione? In questo caso tutti i dati che ho sul pc si cancelleranno

devo rimuovere la crack, kms pico probabilmente , riavviare e riceverai la notifica di windows non originale, a quel punto premi tasto windows + R nella finestrella che si apre scrivi " slui 3 " , inserisci il seriale e vai

Salve, ho installato sul mio pc winsows 10 craccato ma vorrei mettermi "in regola". Per mettere dul mio pc windows 10 origianle devo formattare il pc? E poi una volta formattato inserire il cd di istallazione e la key di attivazione? In questo caso tutti i dati che ho sul pc si cancelleranno

formatta tutto e installa da capo il sistema e poi compra un serial dal sito che preferisci

Non sapevo se era inerente, per sicurezza ho chiesto in un altra. Comunque faccio tasto windows + i e poi backup e ripristinl giusto?

Intendi la formattazione?

Se vuoi cancellare tutto basta scaricarsi una ISO di W10 compatibile con il seriale, la masterizzi, imposti l'ordine di boot e segui la procedura guidata.

No se non lo fai ti tieni Windows, non reinstalli niente.

Quello che ho detto è proprio il riassunto di una formattazione di Windows.
Io ripeto, ti consiglio di formattare dopo che hai preso il Seriale, così avrai poche magagne e i residui di crack e monnezza varia levate.

Io ripeto, ti consiglio di formattare dopo che hai preso il Seriale, così avrai poche magagne e i residui di crack e monnezza varia levate.
ok ma cosa intendi con scaricare un iso compatibile con il mio seriale? Se il disco di installazions me lo faccio prestare da un amico va bene lo stesso?

Deve corrispondere alla chiave che hai tu, se hai una Home deve essere una Home e non una Pro.
ahh okok grazie

- - - Updated - - -

Secondo e valido prendere il seriale da siti come kinguin che lo mettono sui 25€?

in teoria non potresti cambiare la mobo ma con la procedura manuale e una telefonata a Microsoft te la dovrebbero riattivare. Certo che poi non puoi usare windows con la mobo vecchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro