Passare da un account all'altro di posta elettronica su Outlook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ticchi

Utente Attivo
875
50
ragazzi ho due account con Outlook e ogni volta per passare dall'uno all'altro devo chiudere l'account di uno e aprire l'altro inserendo nuovo user e password, è possibile evitare questa solfa e avere i due account a cui si può accedere subito? In passato con Hotmail era possibile ma ora sembra sia cambiato e non vedo più questa funzionalità.
 

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Semplice, utilizza un programma di posta elettronica (es. Outlook 2013 oppure Thunderbird) invece di aprire sessioni multiple sulla webmail del provider che usi.
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
ragazzi ho due account con Outlook e ogni volta per passare dall'uno all'altro devo chiudere l'account di uno e aprire l'altro inserendo nuovo user e password, è possibile evitare questa solfa e avere i due account a cui si può accedere subito? In passato con Hotmail era possibile ma ora sembra sia cambiato e non vedo più questa funzionalità.

certo che puoi, lo aggiungi dentro nelle impostazioni di posta, configurato come imap se ti serve imap e via, tanto lui crea il file .pst come archivio per ogni mail.
Cmq credo sia la sezione sbagliata per il topic, non vorrei sbagliarmi ;)
 

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
Grazie ragazzi ma non c'è una guida?non conosco i programmi che citate

il programma ti autoconfigura la posta se il provider è famoso come google, yahoo, libero, quindi basta che installi il programma metti l'indirizzo email e la password, provvederà lui a autoconfigurare il server di entrata e uscita
 
  • Mi piace
Reazioni: c0mrade

c0mrade

Utente Attivo
111
22
se utilizzi outlook di guide ce ne sono a migliaia su Google, essendo un programma Microsoft è ampiamente documentato. ciauz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili