DOMANDA Passare da ULL a FAST

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari voleva farti la promozione a 25 € con le stesse cose che hai ora ....
non ricordo bene ma mi pare che hai detto di averla da un po , quindi puoi cambiare , fatti attivare qualche nuova promozione
e comunque devi trovare il tecnico competente(ce ne vuole io con la telecom per trovare uno che mi impostasse il profilo a 6 db per l'upload che al posto di 1215 era 1125 senza un motivo apparente ci ho messo 3-4 giorni pensa...)

Ma no, ha detto che c'era l'offerta a 26,95euro,e per fare il passaggio dovevo pagare i costi dell'attivazione..
Comunque provo a richiamare stasera o domani.. Vedremo

ma che attivazione? ahhaha cambia operatore che cavolo , si tratta di una variazione di profilo non una linea nuova
comunque mi è venuto un dubbio, pinga l'indirizzo del modem , dai lo stesso comando cioe ping 192.168.1.1 e posta lo screen , ovviamente se l'indirizzo è diverso sostituiscilo a quello che ho scritto

scovato il problema del ping , è il modem che ha problemi o la scheda di rete , il ping dovrebbe essere tra 0 e 1 ms , ti olleghi via cavo quando fai questi test vero? comunque se il modem è in comodato d'uso fattelo cambiare, altrimenti o ti tieni la linea cosi o lo compri nuovo , pero prima collegalo ad un altro pc sempre via cavo e controlla pingandolo che valori da in modo da escludere se il problema sia la scheda di rete del tuo pc , mi raccomando niente wifi solo cavo cosi capiamo

Ahhhh scusa.. io facevo tutto tramite wifi, ecco il test via cavo
mc896q.webp Ecco il test con 192.168.0.1

16hsoxx.webp
NB: ho un computer collegato adesso che sta effettuando una videochiamata su skype.. non so se può compromettere il risultato. Ho fatto altri test dove il ping scendeva anche a 38

EDIT: Ah, comunque ho richiamato, e un altro operatore mi ha detto di richiamare domani alle 8 di mattina così che mi attivavano la procedura per la 20 mega che, come avevo detto io, era completamente gratuita..
Un'altra domanda, ma se fastweb raggiunge la 20 mega nel mio palazzo, è possibile che infostrada non lo raggiunga? cioè ha solo 8 mega disponibili? purtroppo verifico sul sito di infostrada se la mia linea è raggiunta dalla 20 mega mi dice che ho già un contratto e che per informazioni devo chiamare il 155.. mentre con infostrada ho controllato che sono raggiunto dalla 20 mega

Ultima modifica:
nlohon.webp
Comunque, ho chiamato, e hanno detto che hanno iniziato il processo per l'attivazione della 20 mega, io non devo far altro che lasciare il modem acceso per 10-12 giorni..
Mi sono informato e mi hanno detto che sono coperto dalle loro linee, e non quelle telecom, quindi sono in ULL. Poi ho chiesto di settarmi la linea in modalità FAST e hanno detto che infostrada non fa questo tipo di modifiche.. :patpat::muro:. Più tardi (ora è presto, ho paura che mi possa ricapitare la stessa operatrice) chiamo di nuovo infostrada e chiedo di attivare la modalità fast.. Ti farò sapere

Ma anche io lo so.. Solo che, avendo finalmente trovato un'operatrice che mi attivava la 20 mega senza costi aggiuntivi, non volevo creare discussioni.. Chiamerò tra qualche minuto, sperando di ritrovare un'altra operatrice

- - - Updated - - -

Ok ho richiamato.. in 10 giorni mi setteranno sia la modalità fast sia la 20 mega..
Grazie mille antonio, e agli altri, per le numerose risposte

Ma anche io lo so.. Solo che, avendo finalmente trovato un'operatrice che mi attivava la 20 mega senza costi aggiuntivi, non volevo creare discussioni.. Chiamerò tra qualche minuto, sperando di ritrovare un'altra operatrice

- - - Updated - - -

Ok ho richiamato.. in 10 giorni mi setteranno sia la modalità fast sia la 20 mega..
Grazie mille antonio, e agli altri, per le numerose risposte
ma guarda che il ping che hai ora all'80% è dovuto al wifi non è che la linea va male , prova via cavo e vedi se migliora!

Il modem è nuovo.. con pingtest pingavo 29ms con 2 di jitter, pingo più o meno 70 massimo 80 nei giochi gaming.. Sinceramente non mi posso lamentare un gran che, adesso vedo se le cose migliorano con l'aumento della velocità della connessione e la modalità fast..

- - - Updated - - -

ah una cosa.. mi è venuto un dubbio, http://prntscr.com/3zktgd ma qua devo cambiare qualche impostazione?

la tua linea va in adsl2+ quindi o lo lasci in automatico o selezioni adsl2+ , ma non cambia nulla , dato che come vedi gia ha negoziato la portante ed è gia connesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro