Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il fatto che se il mod è nel bene mi piace, i pulsanti li ho tenuti a sinistra. Non cambio per questo motivo.imho mint è solo un ubuntu moddato :sisi:
però secondo mè ubuntu 10.04 resta il migliore, avvio e chiusura in meno di 20 secondi,
poi basta cambiare tema per avere i pulsanti delle wuindow in stile wuindow :asd:
ogniuno ha i suoi gusti. :asd:A parte il fatto che se il mod è nel bene mi piace, i pulsanti li ho tenuti a sinistra. Non cambio per questo motivo.
Hai provato Mint 9 e risulta più lenta?ogniuno ha i suoi gusti. :asd:
ovviamente una versione moddata è più "pesante" dell' originale ed è aggiornata successivamente.
Ubuntu si avvia e si spegne in meno di 30 secondi, mint invece è più lento.
bye :)
si, sia live che su hd :sisi: (ora c'è anche la versione live DVD).Hai provato Mint 9 e risulta più lenta?
Ad ogni modo, non mi importa tanto se si avvia in 30 o 40 secondi, nel peggiore dei casi ricorro all'ibernazione.
Ah, ok, proverò e vedrò. Tanto, come già detto, se fa 10 secondi in più in avvio non mi cambia la vita, l'importante sono le prestazioni durante l'uso. Ora aspetto che esca la RC della 9 KDE, che ancora è in preparazione.si, sia live che su hd :sisi: (ora c'è anche la versione live DVD).
(probabilmente carica più programmi rispetto ad ubuntu)
Cmq. mint ha una grafica sicuramente più bella,
ed è ha la stessa affidabilità di ubuntu, quindi è una garanzia :)
bye :)
Questa non l'ho capita. Che significa? :boh:come l'entrata a schermo intero che veniva completata solo con un click sulla finestra interessata.
Ah, ok, ora ho capito.Praticamente, ad esempio su Chrome quando premevo F11 la finestra non si estendeva a schermo intero finchè non cliccavo dentro di essa, stessa cosa con VLC e Totem. Ora, io usavo la 8, penso che con la 9 abbiano risolto parecchi bug (si basa poi sulla 10.04, molto meglio che la 9.10).