DOMANDA Passare da teletu a infostrada, e a fine anno mettere Telecom Fibra?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgiardiniere

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
io al momento sono una situazione abbastanza disperata :

- l'adsl di teletu in alcune giornate manco più le pagine internet mi carica, raggiungendo picchi di 0 , 20 in download!!!

- sono in whoesale con tutti i gestori

- tranne con telecom dove potevo avere alice 20 mega e dove stanno allacciando la fibra, ma la centrale e satura e chissà quando faranno un aggiornamento, forse tra un paio di mesi.

La mie domande sono:
-le migrazioni tra teletu e infostrada come sono?
-se ad esempio tra 6 mesi la fibra telecom è disponibile io vorrei passarci, quanto dovrei andare a pagare di penale e quanto dura il contratto di infostrada??

Grazie per chi si è letto tutto !! :oogle:

Ultima modifica:
Se non prendi il modem incluso, la migrazione da infostrada ad altro operatore costa 40€, il contratto infostarada non ha una durata minima in cui ci sono penali in caso di disdetta, se tra 2 mesi vuoi cambiare paghi 40€, così come tra 1 anno.

Secondo me non ti conviene perché dovresti pagare la penale a teletu, l'attivazione a infostrada, la penale a infostrada e l'attivazione a telecom... Se sei sicuro che sono avanti coi lavori e che a breve (qualche mese) ci sarà la fibra telecom ti conviene sopportare ancora po... Piuttosto prova a chiamare il servizio clienti e a comunicare la situazione :)

mmm..volendo visto che non gli danno la banda minima garantita il costo di migrazione di teletu potrebbe non pagarlo, il costo di attivazione infostrada posso azzerartelo col codice sconto "porta un amico" (non lo faccio per interesse, tanto con tutte le persone che ho già portato sono a posto per 3 anni) che ti da 20€ di sconto. Inoltre bisogna contare i soldi che risparmi in questi 6 mesi rispetto a quello che paghi ora.

L'unica cosa magari è un po' lo sbattimento coi contratti e tutte ste cose, vedi tu :)

Ok detta così sembra che non pago niente per 3 anni :lol:, in pratica per ogni persona hai 10% di sconto per 6 mesi, se porti altre persone si sommano i mesi, ma lo sconto resta a 10%, quindi ora come ora ho 10% di sconto per 3 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro