DOMANDA passare da telecom a fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boler7

Nuovo Utente
35
1
ciao a tutti,voglio passare da telecom a fastweb,volgio fare questa offerta cosi non pago neanche il telefono Cattura.PNG , volevo chiedervi la procedura esatta,devo disattivare il contratto telecom?secondo voi è una buona promozione questa di fastweb joy a 19 euro al mese?
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ciao, se vuoi offerte migliori, devi aspettare che le facciano sui vari siti, ad esempio ogni tanto infostrada proprone 25 euro al mese solo adsl oppure proprio adesso 27 euro al mese adsl + telefonate tutto incluso.

Quando fai un passaggio ad un nuovo operatore non devi comunicare nulla all'operatore vecchio, ci pensa il nuovo a fare la migrazione.
Però ricordati di controllare di essere in ull. Se non lo sei potresti avere problemi di ping e velocità.
http://www.tomshw.it/forum/banda-la...-e-ull-o-wholesale-con-i-nostri-provider.html
 

boler7

Nuovo Utente
35
1
Ciao, se vuoi offerte migliori, devi aspettare che le facciano sui vari siti, ad esempio ogni tanto infostrada proprone 25 euro al mese solo adsl oppure proprio adesso 27 euro al mese adsl + telefonate tutto incluso.

Quando fai un passaggio ad un nuovo operatore non devi comunicare nulla all'operatore vecchio, ci pensa il nuovo a fare la migrazione.
Però ricordati di controllare di essere in ull. Se non lo sei potresti avere problemi di ping e velocità.
http://www.tomshw.it/forum/banda-la...-e-ull-o-wholesale-con-i-nostri-provider.html
ciao,purtroppo sono in wholesale,mi conviene rimanere in telecom?ma secondo voi le linee wifi tipo linkem e altre adsl di tipo satellitare sono buone??
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Allora linkem è un servizio di tipo wireless che utilizza antenne terrestri. Ha ping un po' alti ma se non ti interessa il gaming online non ci dovrebbero essere problemi.
Per quanto riguarda i servizi satellitari sono piuttosto costosi e hanno un ping molto più alto.
 

boler7

Nuovo Utente
35
1
Allora linkem è un servizio di tipo wireless che utilizza antenne terrestri. Ha ping un po' alti ma se non ti interessa il gaming online non ci dovrebbero essere problemi.
Per quanto riguarda i servizi satellitari sono piuttosto costosi e hanno un ping molto più alto.
a me interessa il gaming,quindi penso di rimanere con telecom
 

ivoavido1

Utente Attivo
389
34
CPU
i5-2500k @ 4.2ghz raffreddato da ninja 3
Scheda Madre
asrock p67 extreme4 gen3
HDD
spinpoint f4 320 gb + spinpoint f3 1tb per dati
RAM
2x4gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
xfx 6870 dual fan
PSU
thermaltake toughpower xt775w
Case
Corsair graphite series 600t
OS
Windows7 home premium 64bit
Ma seguendo la procedura online perché non mi chiedono mai il codice di migrazione?
Me lo chiederanno in un secondo momento oppure si occuperanno di tutto loro?
Vorrei saperlo perché, nelle tre pagine da compilare per attivare l'offerta, da nessuna parte si deve indicare il codice di migrazione ne tantomeno specificare che si è un cliente telecom.
Spero che qualcuno possa risolvere i miei dubbi, grazie.
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ma seguendo la procedura online perché non mi chiedono mai il codice di migrazione?
Me lo chiederanno in un secondo momento oppure si occuperanno di tutto loro?
Vorrei saperlo perché, nelle tre pagine da compilare per attivare l'offerta, da nessuna parte si deve indicare il codice di migrazione ne tantomeno specificare che si è un cliente telecom.
Spero che qualcuno possa risolvere i miei dubbi, grazie.

Hai selezionato di fare una nuova linea oppure di passare a fastweb mantenendo il numero? In teoria il codice di migrazione dovrebbero chiedertelo.
 

ivoavido1

Utente Attivo
389
34
CPU
i5-2500k @ 4.2ghz raffreddato da ninja 3
Scheda Madre
asrock p67 extreme4 gen3
HDD
spinpoint f4 320 gb + spinpoint f3 1tb per dati
RAM
2x4gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
xfx 6870 dual fan
PSU
thermaltake toughpower xt775w
Case
Corsair graphite series 600t
OS
Windows7 home premium 64bit
Il fatto è che non vedo dove sia l'opzione "passa a fastweb".
C'è solo la pagina in cui si può selezionare quale offerta attivare e la cosa finisce lì.
Secondo te è possibile che una volta che io cerco di attivare l'offerta, al momento dell'attivazione possano chiamarmi per chiedere quale sia il codice di migrazione? Anche perché se cercassero di attivare l'offerta sulla mia linea noterebbero che sono già collegato a telecom.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili