DOMANDA Passare da portatile a pc desktop, quanto potrei spendere? (Budget ~800€)

Pubblicità
No niente server della nasa (per il momento! )
Perfetto, allora sono pronta per l'acquisto direi.
Se un domani spostassi la postazione, una scheda wifi usb sarebbe proprio improponibile?
 
Si si ce l'ho. Farò così. Stavo guardando su qmaxtech e già il processore non lo hanno. Hanno solo il 1600x ma spenderei 40 euro in più inutilmente. Ora guardo su taocomputer.
 
Stavo guardando i vari pezzi e mi sa che devo chiedervi un'altra cosa.
La scheda video è fondamentale che sia da 4gb? Quella da 2 non andrebbe bene? Qual è la differenza?
 
Stavo guardando i vari pezzi e mi sa che devo chiedervi un'altra cosa.
La scheda video è fondamentale che sia da 4gb? Quella da 2 non andrebbe bene? Qual è la differenza?
no, non è fondamentale che sia da 4gb, ma se vuoi fare video editing fa comodo, fidati. Poi la differenza non dovrebbe essere troppa, nell ordine di 10 euro
 
Ah ok grazie mille.
Comunque ho mille paranoie.. il ryzen 5 1600 non sarà troppo per quello che devo fare io?
sinceramente: dipende da quanto video editing fai, se editi meno di un paio di video a settimana, vai per il 1400, così risparmi 50 euro.
ora, questi 50 euro possono essere risparmiati, oppure spesi, per esempio, su un monitor 29 pollici ultrawide
 
sinceramente: dipende da quanto video editing fai, se editi meno di un paio di video a settimana, vai per il 1400, così risparmi 50 euro.
ora, questi 50 euro possono essere risparmiati, oppure spesi, per esempio, su un monitor 29 pollici ultrawide
Sì se ne faccio 1 in un mese è già tanto! Faccio più che altro foto editing.
Potrei reinvestire nel monitor effettivamente!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top